Tutti i programmi stasera in Tv, 8 maggio 2015
Stasera in TV, Italia's Got Talent
Il gioco delle tre carte. Un potente costruttore edile di Vigata viene trovato morto lungo la strada. Ma Montalbano esclude subito l'incidente...
Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con lapparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith
Regia di R. Johnson, con B.Willis, J.Gordon-Levitt; USA, 2012. In un inquietante futuro, un killer che lavora su commissione tra passato e presente diviene egli stesso oggetto di un linciaggio
Su Canale 5 altri episodi della fiction Le tre rose di Eva 3
Aurora è turbata dopo la reazione della piccola Eva nei suoi confronti. Intanto, il cadavere di Livia viene ritrovato nel bosco e Tessa cerca conferme sull'innocenza di Ruggero
Enormi roboti chiamati Jaegers, ognuno dei quali controllato simultaneamente da due piloti attraverso connessioni celebrali, hanno il compito di difendere la città da spaventosi mostri marini chiamati Kaiju.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtu' degli italiani.
Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan (Licantropi), forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche; gli esseri umani sono però tenuti all'oscuro di tutto ciò. Tale battaglia ha avuto inizio quando il Lycan Lucian, al comando di un esercito di licantropi, attaccò i vampiri muovendo guerra alle loro casate; la vera lotta ebbe termine quando il vampiro Kraven uccise Lucian e distrusse il castello ove dimoravano le sue forze maggiori. Da allora, i Vampiri sono in numero dominante e si occupano dello sterminio dei Lycan rimasti...
l programma è un trionfo di colori e divertimento e celebra lo spirito e l'humour del nostro Paese, dando la possibilità ad artisti di ogni eta' di potersi esibire in ogni disciplina, mostrando le proprie specifiche abilità. A giudicare l'operato dei talenti sono Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli, mentre ad una frizzante Vanessa Incontrada spetta il compito di condurre lo show. Chi conquisterà il cuore degli italiani, aggiudicandosi l'ambito premio in palio?
Lo scrittore John James (Kevin Costner) si trova imprevedibilmente ad affrontare una situazione familiare problematica per la quale non è preparato. Abbandonato di punto in bianco dalla moglie, deve infatti occuparsi dei figli: il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Per dare un taglio al passato e trovare un posto adatto al lavoro e alle esigenze familiari, John si trasferisce con i figli in una grande casa isolata nella Carolina del Sud. Naturalmente anche per i ragazzi la separazione dei genitori è stato uno shock che affrontano in modi diversi: Louisa è amareggiata per quello che vive come un vero e proprio abbandono da parte della madre e non è per nulla tenera con il padre, assumendo con lui un atteggiamento ribelle; Sam, invece, va molto d’accordo con il genitore: è più piccolo e non è ancora arrivato al momento della contestazione dell’autorità paterna. John cerca di smussare i contrasti e di tenere insieme la famiglia, ma non gli è facile. Trova un po’ di conforto attraverso la conoscenza di Cassandra Parker, la cordiale e sensibile maestra di Sam, ma si accorge presto che i suoi unici problemi non sono quelli relativi all’educazione dei figli. Infatti, cominciano ad accadere fatti inquietanti e John scopre che la località dove si trova la sua casa ha un passato oscuro e poco raccomandabile.
Regia di R. Minervini, con C.Trichell, T.Carlson; ITA, 2013. La tranquilla esistenza di Sara, una ragazza religiosa e tranquilla, viene sconvolta dall'incontro con il giovane Colby.
Lei è Cate, avvocatessa, lui Max, poliziotto. Da una piccola causa matrimoniale si arriva a un intrigo in cui è coinvolto l'ex KGB. I due sono inseguiti per tutto il film fra spari e computer. Inutile e stravisto. Si dimostra come una perfetta modella ipernutrita non abbia nulla a che vedere col cinema e con l'appeal.
Regia di G. O'Connor; USA, 1999. Il profondo legame tra una madre e sua figlia le porta a vivere grandi avventure on the road ricche di incontri e possibilità impreviste.
Girato in parte col sistema tridimensionale, questo capitolo della saga di Freddy diretto da una donna. Si spiegano qui, narrando l'infanzia e l'adolescenza del mostro, i motivi che hanno portato agli episodi sanguinari a cui ci hanno abituato. Questa volta, dopo aver usato un ragazzo e i suoi incubi, dovr vedersela nel duello finale con la ragazza che rimasta ancora viva tra i bambini di Springwood. Girato come di consueto, negli ultimi episodi, tra horror e ironia.