Stasera in Tv, venerdì 9 ottobre

Tutti i programmi stasera in Tv, 9 ottobre 2015

Stasera in TV, Il segreto

Su RaiUno va in onda Tale e quale Show

Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell'imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Su RaiDue va in onda Thor: The dark world

Con il fratello Loki imprigionato dopo i fattacci narrati in Avengers e i nove mondi pacificati, Thor nei grandi palazzi di Asgard ha tempo di perdersi appresso alla nostalgia amorosa che da due anni lo separa dall'umana conosciuta nel primo film. Nel frattempo lei, sulla Terra, studiando delle anomalie comparse a Londra viene risucchiata da un portale e contaminata dall'Aether, una forza da millenni nascosta al malvagio Malekith e la sua razza che, proprio per l'unione tra la terrestre e la sostanza, si risveglia.

Su RaiTre va in onda Non Uccidere

Valeria deve far luce sulla misteriosa scomparsa di una donna. Intanto, Guido tenta di incoraggiarla a partecipare alla vita della sua famiglia, a cui ormai si è aggiunta anche la madre Lucia.

Su Canale 5 la fiction Il segreto

Spagna, 1896. Pepa, giovane levatrice, rimane incinta del suo datore di lavoro che le ruberà il figlio per donarlo alla moglie. La vita di Pepa non sarà più la stessa da quel momento...

Su Italia 1 va in onda C.S.I.

Un cadavere viene trovato in una toilette pubblica. Si cerca un uomo nerboruto che un testimone dice di aver visto scappare sporco di sangue.

Su Rete 4 il magazine Quarto grado

 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Su MTV va in onda Intervention - Noi ti salveremo

 

 Su Cielo va in onda il reality Cucine da incubo

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo torna con la terza stagione di Cucine da Incubo e riprende il suo viaggio per lItalia allo scopo di risollevare le sorti di piccoli ristoranti a gestione familiare, ma anche di realtà più importanti e complesse, rispondendo alle loro richieste daiuto.

Su Rai4 va in onda il film d'azione Looper - In fuga dal passato

Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere.

Su Rai5 va in onda La scuola d'estate

Regia di J. Quadri.

Su Iris va in onda Le regole della truffa

Un uomo arriva allo sportello di una banca per farsi cambiare dei soldi in taglio piccolo, piccolissimo. Mentre un'avvenente cassiera lo sta servendo, il locale è messo sotto assedio da due diverse bande di rapinatori giustamente sorprese della reciproca presenza. Messi in chiaro i propri campi d'azione, il gruppo di hacker dotato di sofisticate tecnologie che mira al caveau e la coppia di scalcinati delinquenti con l'intenzione di scassinare il bancomat dovranno vedersela con il singolare personale bancario bloccato all'interno, ma soprattutto con l'agitato cliente rimasto senza medicine.

Su La5 va in onda il Grande Fratello 14

La quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi: grandi novità per la stagione 2015!

Su Italia 2 la commedia American Pie - Il manuale del sesso

 Dieci anni dopo il primo film di American Pie, tre nuovi sventurati vergini scoprono la Bibbia nascosta nella biblioteca della East Great Falls High. Sfortunatamente per loro il libro è rovinato e con consigli incompleti, la Bibbia li porta ad un divertente viaggio in cui perderanno la loro verginità.

Su Real Time nuovissimi episodi di Bake Off Italia: dolci in forno

In questa puntata i giudici decidono di prendere alla sprovvista i concorrenti con un'inaspettata sorpresa. Per la giornata da affrontare, infatti, è previsto un tema. Quale sarà?