Stasera in Tv, venerdì 9 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 9 settembre 2016

Stasera in TV, Ocean's Twelve

Su RaiUno va in onda Reazione a Catena di sera 

Due squadre di 3 giocatori, collegati fra loro da un legame di parentela, di amicizia o di affinita', si sfidano in una serie di prove di logica. Fondamentale l'intesa del gruppo.

Su RaiDue va in onda The Lone Ranger

Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer) da uomo di legge nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia. Su un treno in corsa, davanti a un pubblico in visibilio, Tonto ripercorre passo dopo passo l'epica avventura che ha permesso a lui e Reid, da improbabili eroi, di incontrarsi e imparare a conoscersi, lavorando e combattendo insieme contro l'avidita' e la corruzione.

Su RaiTre va in onda Anni felici

Roma, 1974. Dario (Samuel Garofalo) e' il figlio di dieci anni di Guido (Kim Rossi Stuart) e Serena (Micaela Ramazzotti), coppia che si ritrova in piena crisi sentimentale. Appartenente a una famiglia di intellettuali creativi che ha fortemente criticato la sua scelta di sposare una ragazza di una famiglia di venditori riusciti, Guido sogna di diventare un celebre artista mentre la dolce moglie Serena sembra preoccuparsi solo della felicita' altrui. Insieme al fratellino Paolo (Niccolo' Calvagna), Dario e' testimone con la sua cinepresa a mano dei dissapori tra i genitori, oltre che a vivere sulla propria pelle le conseguenze di una famiglia sull'orlo della rottura.

Su Canale 5 va in onda Moda' - Passione maledetta 

Su Italia 1 va in onda Supergirl - Stagione 1 Episodio 4 - Il super treno

Supergirl viene seguita da uno strano drone e, dopo qualche ora, un altro drone la controlla mentre impedisce il crollo di un edificio in cui e' esplosa una bomba. Kara riesce a catturare uno dei droni e lo porta al DEO dove Alex si accorge che il dispositivo e' stato costruito utilizzando tecnologia di Maxwell Lord. Lord non sembra molto...

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca degli ultimi trent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli "gialli" che hanno appassionato e diviso l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare sul punto di vista della vittima.

Su La 7 va in onda Un Amore A 5 Stelle

Marisa Ventura e' una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un'ospite dell'albergo. Chiarito l'equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l'uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d'amore puo' compromettere la sua carriera politica.

Su TV8 va in onda Audizioni X Factor 9

Riviviamo insieme i momenti piu' emozionanti e divertenti delle audizioni di X Factor degli ultimi anni in attesa della nuova stagione.

 Su Cielo va in onda Sotto accusa

La giovane Sarah Tobias viene violentata in un bar da tre individui, tra le risate degli altri clienti. Un ragazzo telefona alla polizia, ma inutilmente. Del caso s'incarica il viceprocuratore Katheryn Murphy che decide alla fine per l'imputazione di stupro, con l'accusa di istigazione a tutti quelli che vi hanno assistito. La tesi difensiva punta tutto sulla provocazione da parte della vittima.

Su Rai4 va in onda Criminal Minds - Stagione 2 Episodio 18 - Jones

Un'unita' dell'FBI lavora sull’analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon e' il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perche' del suo comportamento. Reid, grazie alle sue vaste conoscenze, individua particolari che nessun altro riesce a vedere. Garcia, da Quantico, segue le indagini e scava a fondo nelle vite di vittime, parenti e testimoni.

Su Rai5 va in onda Il jazz per ricostruire

Il Jazz Italiano per Amatrice e per gli altri territori colpiti dal sisma.

Su Iris va in onda Ocean's Twelve

Un altro colpo per Danny Ocean e la sua squadra. Questa volta l'impresa è piu' ambiziosa e la squadra dovrà portare a termine tre colpi in tre città diverse in europa, mentre Benedict il cui casino' era stato ripulito nel film precedente, cerca di vendicarsi.

Su La5 va in onda Meno male che ci sei

Allegra e' un’adolescente alle prese con i problemi della sua eta'. Luisa una trentenne romantica e sognatrice che da anni ha una relazione con il padre di Allegra. Una tragica fatalita' le fara' incontrare e le due diventeranno improvvisamente complici e amiche, indispensabili l’una per l’altra anche quando nuove relazioni sentimentali sembreranno allontanarle. Allegra vivra' infatti la sua prima, grande storia d’amore con Gabriele, suo coetaneo e compagno di scuola, proprio mentre Luisa comincera' ad innamorarsi di Giovanni, un affascinante quarantenne incontrato per caso in libreria.

Su Italia 2 va in onda Terminator 2 - il giorno del giudizio

Nel 2039 un cyborg T-1000, ancor più sofisticato e letale del precedente, viene inviato indietro nel 1990 per eliminare il decenne John Connor, ma contemporaneamente viaggia a ritroso nel tempo un secondo cyborg col compito di proteggerlo dalle aggressioni del primo.

Su Real Time va in onda Bake Off Italia - Stagione 4 Episodio 2

Arriva la 4a edizione di 'Bake Off Italia': quest'anno i 20 concorrenti affronteranno anche la nuova prova salata. Ai due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, si aggiunge Antonio Lamberto Martino. Conduce Benedetta Parodi.