Tutti i programmi stasera in Tv, 17 giugno 2015
Stasera in TV, Safe House - Nessuno è al sicuro
La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.
Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 va in onda Safe House - Nessuno è al sicuro
Regia di D. Espinosa, con D.Washington, B.Gleeson; USA 2012 (115 min). Un ex agente dell'Intelligence, che ha tradito il governo americano, provocando enormi danni, si ritrova braccato da un gruppo di mercenari.
Con l'ausilio di immagini spettacolari, Fiammetta Cicogna racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa; mentre Carlton Myers incontra i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.
Il contadino Artemio, stufo della monotonia e del duro lavoro di contadino, cala a Milano alla ricerca di una vita un po’ più eccitante. Goffo e imbranato com’è riuscirà soltanto a ficcarsi in comiche situazioni e a farsi ripetutamente truffare... Film cucito addosso a Renato Pozzetto, forse uno dei più divertenti in assoluto.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
I fratelli Peter e Bobby Farrelly sono impegnati in una fuga all’indietro che li consegnerà probabilmente ad un futuro prevedibile, ben dentro il sistema che sembrava volessero eludere. L’amore in gioco (Fever Pitch) è la versione americana di un romanzo dell’inglese Nick Hornby, già portato sullo schermo nel 1997 e distribuito in Italia come Febbre a 90.
Regia di J. Bourque, con P.Johansson, S.Spence; CAN 2013 (90 min). Una tempesta di immani proporzioni, chiamata Stonados, terrorizza Boston. Per fermarla alcuni esperti dovranno sperimentare una teoria...
Dopo la battaglia con l'arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l'umanità. La difesa si organizza in città fortificate...
Quando uno storico dell'arte inglese e uno chef italiano partono alla scoperta della Sicilia, può anche succedere che l'esplorazione dell'isola conduca oltre le bellezze artistiche.
Tom Hardy, un ex militare divenuto agente della DEA da cui è stato sospeso per sospetta corruzione, viene chiamato per aiutare a risolvere un caso intricato. Il sergente West, odiato da tutti i soldati, è stato ucciso nel corso di una missione di addestramento a Panama. Solo due dei militari sono sopravvissuti ma, per motivi diversi, non vogliono collaborare.
Carlo è un dermatologo affermato e il padre perfetto (e apprensivo) di Sofia. Dopo la morte per parto della moglie, Carlo (soprav)vive circondato dall'affetto dei genitori e degli amici, che condividono il suo quotidiano e contengono il suo dolore silenzioso. Una mattina, dopo una corsa lungo il Po, Carlo incontra Camille, una ricercatrice francese trasferitasi a Torino.
Si torna a casa. Sheila è costretta a fare i conti con la rinata dipendenza dal sesso di Jody che inizia a metterla seriamente in difficoltà.