Stasera in Tv,mercoledì 24 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 24 giugno 2015

Stasera in TV, Safe House - Nessuno è al sicuro

Su RaiUno Calcio Campionati Europei Under 21 - Inghilterra Vs Italia

Su RaiDue va in onda un nuovo episodio della Squadra Speciale Cobra 11

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Persone scomparse, misteri e delitti che ancora oggi non sono stati risolti

Su Canale 5 va in onda Safe House - Nessuno è al sicuro

Regia di D. Espinosa, con D.Washington, B.Gleeson; USA 2012 (115 min). Un ex agente dell'Intelligence, che ha tradito il governo americano, provocando enormi danni, si ritrova braccato da un gruppo di mercenari.

Su Italia 1 il film La pellegrina

Tilla appartiene a una facoltosa famiglia di commercianti di Tremmlingen. Quando il padre si ammala gravemente, suo fratello Otfried progetta di prenderne il posto, unendosi con Radegund, la giovane nipote di Veit Guertler, uomo rozzo e senza scrupoli. Il padre si oppone con tutte le sue forze al matrimonio e Otfried lo uccide

Su Rete 4 un classico della commedia La casa stregata

Attorno all'anno Mille due amanti colti in adulterio vengono tramutati in statue di sale. 

Su La 7 La gabbia - Reloaded

 La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. 

Su MTV Alfie

Alfie, un autista inglese, vive a New York dove conosce donne bellissime con cui flirta per gioco. Un giorno ha una relazione con la ex del suo miglio amico, da qui una serie di conseguenze a cui non aveva pensat

Su Cielo va in onda CAT.8 - Tempesta solare

Un programma di ricerca fisica solare viene testato troppo presto da un incompetente segretario della Difesa, generando un'enorme palla di fuoco che minaccia di distruggere la Terra. Con poche ore a disposizione prima dell'inizio della fine, a tentare di salvare l'umanità e di fermare il disastro sarà uno scienziato rinnegato. 

Su Rai4 va in onda un nuovo episodio di Dominion

Un potente senatore di Vega prende i leaders della città e le scorte di cibo in ostaggio per ottenere che l'identità del prescelto sia resa pubblica. Michael è chiamato ad una riunione di arcangeli. 

Su Rai5 va in onda I buongustai dell'arte

 Quando uno storico dell'arte inglese incontra uno chef italiano, puo' anche succedere che l'esplorazione conduca oltre il racconto delle bellezze artistiche e dei sapori della cucina.

Su Iris va in onda Apocalypse Now Redux

Tom Hardy, un ex militare divenuto agente della DEA da cui è stato sospeso per sospetta corruzione, viene chiamato per aiutare a risolvere un caso intricato. Il sergente West, odiato da tutti i soldati, è stato ucciso nel corso di una missione di addestramento a Panama. Solo due dei militari sono sopravvissuti ma, per motivi diversi, non vogliono collaborare. 

Con La5 la commedia Lezioni di cioccolato 2

Il corso da pasticciere che ha frequentato non sembra aver lasciato particolari segni nella vita di Mattia, che e' ritornato a occuparsi di edilizia in un momento in cui non si vede neanche l'ombra di grossi appalti. 

Su Italia 2 un nuovo episodio della fiction Shameless

Sheila e Jody sono sempre al capezzale di Karen, ancora in coma. Frank riscuote successi come oratore per l'associazione di difesa degli omosessuali gestita da Abraham, ma si fa tentare dalla proposta del Progetto Ritorno in Paradiso...

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Rosa e Marco hanno poche disponibilità economiche, ma per il loro matrimonio al Castello non intendono rinunciare a nulla. Riusciranno a uscire vittoriosi dalla contrattazione con l'intransigente Matteo?