Stasera su Sky, domenica 17 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 17 aprile 2016

Stasera in Tv, Blue Sky

Su Sky Cinema 1 va in onda Third person

Michael è un premio Pulitzer, alle prese con un nuovo libro che non trova la strada. Da tempo non e' più lo scrittore duro, vero e folgorante dell'esordio. C'e' stato un grande dolore nella sua vita, che sta provando a superare lasciandosi sedurre da Anna, scrittrice a sua volta, ambiziosa e tormentata. Mentre i due bisticciano in un grande hotel di Parigi, a Roma, l'americano Scott perde la testa per una ragazza Rom, Monika, ed e' disposto a darle tutti i soldi che possiede per toglierla dai guai. New York, infine, e' il teatro della fatica di Julia, ex attrice di soap, per riprendersi la custodia del figlio, dopo un oscuro incidente domestico.

Su Sky Family va in onda Hocus Pocus

Tre streghe riescono a ringiovanire succhiando la linfa vitale da una fanciulla e trasformando suo fratello in un gatto. Vengono catturate e impiccate, ma dichiarano che un giorno torneranno. Queste sono le origini di Halloween ma, ovviamente, c’è chi si dichiara scettico in materia. Avrà modo di ricredersi perché le tre streghe, effettivamente, torneranno.

Su Sky Passion va in onda Blue Sky

Primi anni Sessanta. Lui è un tecnico nucleare dell'esercito, lei sua moglie insoddisfatta e un po' matta. Si trasferiscono in una base dell'Alabama, in una casetta squallida e lei proprio non sopporta. Esuberante e irrequieta, ben presto si fa notare da tutta la comunità. Frequenta anche alcuni letti ma il marito la sostiene a oltranza. Quando lui verrà coinvolto in una brutta faccenda militar-politica, lei si farà in quattro per toglierlo dai guai. Premio Oscar a Jessica.

Su Sky Cult va in onda La promessa dell'assassino

Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L’ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprira' inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalita' che rapidamente la stringono in una pericolosa rete...

Su Sky MAX va in onda Il giro del mondo in 80 giorni

Nel XIX secolo Phileas Fogg, brillante scienziato non considerato dai suoi colleghi, scommette di poter fare il giro del mondo in 80 giorni, e sfida i membri dell'Accademia di Londra. Essi, in caso di vittoria prenderanno i soldi di Phileas e anche il suo laboratorio. Phileas parte in fretta con il suo compagno, Passepartout, che in realtà è un guerriero cinese di nome Lao Xin esperto di arti marziali che ha rubato una statua sacra al suo villaggio dalla Banca d'Inghilterra. In Francia, si unirà la pittrice Madame La Roque, e cominceranno una serie di vicissitudini in giro per il mondo, inseguiti dall'ispettore della polizia Fix e dagli scagnozzi di Lord Kelvin. Ma sarà grazie ad una incredibile e rivoluzionaria macchina volante che Phileas vincerà la sfida.

Su Sky Classics va in onda Sotto il sole di Roma

Le coinvolgenti avventure di un adolescente sotto l'occupazione dei tedeschi. Insieme ad una banda di coetanei, commette furti e vive di espedienti finendo in prigione. L'arrivo degli americani gli restituisce la liberta', ma solamente una tragedia lo fara' cambiare veramente.

Su Sky Comedy va in onda Abbronzatissimi 2

Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola con Jerry Cala' ed Eva Grimaldi. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell'ex marito.