Stasera su Sky, domenica 17 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 17 luglio 2016

Questa sera su Sky, Jerry Maguire

 Su Sky Cinema 1 va in onda Jerry Maguire

Jerry Maguire è un procuratore sportivo senza scrupoli, ritenuto tra i più brillanti agenti della Sports Management International (SMI). Dopo una crisi di coscienza innescata dall'eccessivo stress e dalla falsità alla base dei rapporti umani che lo riguardano, scrive una relazione programmatica che prevede le riduzione del numero dei clienti a vantaggio di una maggior attenzione a ciascuno di essi.

 Su Sky Family va in onda Finn - Musica per un sogno

Finn ha nove anni e vive con il padre (Daan Schuurmans) a Hosselen. Sua madre è deceduta al momento della nascita. Un giorno Finn incontra un misterioso uomo che suona il violino (Jan Decleir), che ha preso la residenza in una casa vuota del villaggio.

Su Sky Passion va in onda Una promessa

Germania, 1912. Un giovane appena laureato in chimica siderurgica, con origini modeste, Friedrich Zeitz, diventa il braccio destro del magnate Karl Hoffmeister, proprietario di aziende siderurgiche. Quando le condizioni di salute di Hoffmeister peggiorano, Friedrich Zeitz si trasferisce a casa Hoffmeister per agevolare il lavoro.

Su Sky Cult va in onda Caramel

Caramel è incentrato sulle vite incrociate di cinque donne libanesi. Layale (Nadine Labaki) lavora in un salone di bellezza assieme ad altre due donne, Nisrine (Yasmine Al Masri) e Rima (Joanna Moukarzel). Ognuna ha un problema...

 Su Sky MAX va in onda Ipotesi di reato

Nella trafficata Manhattan, il rampante avvocato Gavin Banek e l'impiegato Doyle Gipson entrano in contatto a causa di un banale incidente automobilistico, entrambi diretti in tribunale dove hanno appuntamenti a cui non possono mancare, il primo ha una causa importantissima, mentre il secondo deve discutere la custodia dei figli.

 Su Sky Classics va in onda Hatari!

In Tanganika (oggi Tanzania), un team di cacciatori professionisti si occupa della cattura di animali esotici della savana, destinati alla vendita all'estero presso zoo e riserve naturali.

 Su Sky Comedy va in onda Major League

La squadra di baseball dei Cleveland Indians sta per iniziare la stagione. Al raduno precampionato si ritrovano vecchi e nuovi giocatori: il ricevitore veterano e con problemi al ginocchio Jake Taylor, il lanciatore pregiudicato e miope Rick "Wild Thing" Vaughn, il velocista Willie Mays Hayes, il battitore cubano adepto ai riti vudù Cerrano, l'ormai in declino Roger Dorn, più concentrato sulle operazioni finanziarie che sul gioco, ed altri elementi di non eccelse qualità.