Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 22 maggio 2016
Questa sera su Sky, Il ragazzo invisibile
La storia ha luogo nel XII secolo. Robin di Locksley, un cavaliere crociato, dopo una lunga prigionia fugge da Gerusalemme e ritorna nella natìa Inghilterra accompagnato da Azeem, un moro a cui ha salvato la vita in una prigione della Città Santa e che per questo gli ha giurato fedeltà.
Michele Silenzi è un ragazzo di tredici anni che vive a Trieste, introverso e timido, impopolare a scuola, preso molte volte in giro dai suoi compagni e invaghito della compagna di classe Stella, che sembra quasi non accorgersi di lui. Vittima di un'età mai facile, nessuno lo comprende, inclusa Giovanna, sua premurosa madre.
Mia è una ex suora che ha ereditato un collegio maschile. Dopo il matrimonio con Guy, ed averlo reso cointestatario dell'immobile, si accorge che in realtà è un uomo avido e prepotente, ma soprattutto infedele, a tal punto da tradire Mia con una dipendente del collegio, di cui lui è il preside, l'insegnante di matematica Nicole Horner. Nicole diventa amica di Mia ed escogita un piano per liberarsi di Guy.
Nel film si racconta la storia di quattro sorelle cresciute in una famiglia di apicoltori, in un casale sperduto nella campagna umbra. La vita è scandita dai ritmi lenti di quel mondo agricolo, i cui tempi sono regolati dal succedersi delle stagioni delle api mellifere.
L'investigatore privato Matt Scuder, ex poliziotto e alcolista, si trova a dover risolvere un omicidio. Un trafficante di droga lo incarica di trovare gli assassini della moglie uccisa barbaramente. I quartieri malfamati di New York compongono lo sfondo del film.
Amburgo, novembre 1963: il giovane ed aitante Peter Miller vive modestamente come giornalista free lance in perenne attesa di uno scoop che gli consenta il salto di qualità, quando la sera della morte del presidente statunitense John F. Kennedy, incorre nel suicidio con il gas di un povero ed anziano ebreo...
Nicola Palmieri insegna matematica in un liceo artistico e coltiva il sogno della musica. È il frontman di un gruppo di amici di Maratea, con cui ha formato una piccola band...
Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).
Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & Ryan, Fatal Memories, Gli occhi del dragone, A dark Truth - Un’oscura verità, Il colore del crimine, Fireproof, Blood and Bone.