Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 26 giugno 2016
Questa sera su Sky, Lo Hobbit
Michael Finkel, giornalista che ha da poco terminato di lavorare con il New York Times, si ritrova a lottare per il suo lavoro dopo una storia conclusasi non bene. Un giorno, egli riceve la telefonata di un uomo riguardante Christian Longo, uno dei maggiori ricercati dell'Fbi, che è stato arrestato e ha dichiarato di essere Finkel. Michael e Christian finiscono così con l'incontrarsi.
Marion e il suo bambino (avuto da una precedente relazione) vivono a New York con Mingus e la sua figlia di primo letto.
Riyad, Arabia Saudita. Wadjda, una bambina molto sveglia, spigliata e talvolta irriverente nei confronti del conformismo religioso, ama divertirsi usando di nascosto la bicicletta del suo amico Abdullah. I due decidono di sfidarsi tra loro, ma c'è un problema: Wadjda non ha una bicicletta.
Il malvagio drago Smaug, infuriato per il tentativo del nano Thorin Scudodiquercia e della sua compagnia di abbatterlo, attacca Pontelagolungo. Il governatore della città, terrorizzato, tenta disperatamente di fuggire, portando con sé (con l'aiuto del fido Alfrid e delle guardie) tutto l'oro possibile a bordo di una barca. Nel frattempo, Bard riesce a scappare dalla prigione dove era stato rinchiuso e, arrampicatosi su una torre, prova (senza successo) ad uccidere il drago con arco e frecce.
Nel 1989, l'Unione Sovietica è cresciuta militarmente come i suoi alleati centramericani Cuba e Nicaragua, ma registra la peggiore carestia degli ultimi 55 anni e ha così bisogno di rifornirsi altrove. Il Messico è precipitato nella rivoluzione e, come Honduras e Salvador, è retto da governi socialisti.
71 a.C.: il corrotto senatore Cesare Atticus è in vacanza al mare con l'amante Ottavia, che mantiene mentre è a sua volta mantenuto dalla moglie Cornelia. L'uomo viene richiamato a Roma dal capo del suo partito, il senatore Lucio Cinico.