Stasera su Sky, domenica 26 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 26 giugno 2016

Questa sera su Sky, Lo Hobbit

 Su Sky Cinema 1 va in onda True Story

Michael Finkel, giornalista che ha da poco terminato di lavorare con il New York Times, si ritrova a lottare per il suo lavoro dopo una storia conclusasi non bene. Un giorno, egli riceve la telefonata di un uomo riguardante Christian Longo, uno dei maggiori ricercati dell'Fbi, che è stato arrestato e ha dichiarato di essere Finkel. Michael e Christian finiscono così con l'incontrarsi.

 Su Sky Family va in onda Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Nel 1938, durante una spedizione in Egitto, il giovane C.J. Fredericks capita sopra un muro cedevole e precipita all'interno della tomba del Faraone Ahkmenrah. Scoperta la sepoltura, il padre, con la collaborazione degli scavatori, carica i camion con i preziosi oggetti, tra cui la Tavola di Ahkmenrah.

Su Sky Passion va in onda 2 giorni a New York

Marion e il suo bambino (avuto da una precedente relazione) vivono a New York con Mingus e la sua figlia di primo letto.

Su Sky Cult va in onda La bicicletta verde

Riyad, Arabia Saudita. Wadjda, una bambina molto sveglia, spigliata e talvolta irriverente nei confronti del conformismo religioso, ama divertirsi usando di nascosto la bicicletta del suo amico Abdullah. I due decidono di sfidarsi tra loro, ma c'è un problema: Wadjda non ha una bicicletta.

 Su Sky MAX va in onda Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Il malvagio drago Smaug, infuriato per il tentativo del nano Thorin Scudodiquercia e della sua compagnia di abbatterlo, attacca Pontelagolungo. Il governatore della città, terrorizzato, tenta disperatamente di fuggire, portando con sé (con l'aiuto del fido Alfrid e delle guardie) tutto l'oro possibile a bordo di una barca. Nel frattempo, Bard riesce a scappare dalla prigione dove era stato rinchiuso e, arrampicatosi su una torre, prova (senza successo) ad uccidere il drago con arco e frecce.

 Su Sky Classics va in onda Alba rossa

Nel 1989, l'Unione Sovietica è cresciuta militarmente come i suoi alleati centramericani Cuba e Nicaragua, ma registra la peggiore carestia degli ultimi 55 anni e ha così bisogno di rifornirsi altrove. Il Messico è precipitato nella rivoluzione e, come Honduras e Salvador, è retto da governi socialisti.

 Su Sky Comedy va in onda S.P.Q.R..2000 e 1/2 anni fa

71 a.C.: il corrotto senatore Cesare Atticus è in vacanza al mare con l'amante Ottavia, che mantiene mentre è a sua volta mantenuto dalla moglie Cornelia. L'uomo viene richiamato a Roma dal capo del suo partito, il senatore Lucio Cinico.