Stasera su Sky, domenica 3 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 3 luglio 2016

Questa sera su Sky, Tartarughe Ninja

 Su Sky Cinema 1 va in onda I fiori della guerra

1937, l'esercito giapponese inizia l'invasione della Cina, a dicembre viene occupata la capitale repubblicana Nanchino. Durante i combattimenti, per sfuggire al massacro 14 allieve cinesi dodicenni di una scuola cattolica si rifugiano nel collegio dove studiano.

 Su Sky Family va in onda Tartarughe Ninja

New York City è terrorizzata dai soldati del Clan del Piede, guidato dal malvagio Shredder. April O'Neil, una giornalista del Channel 6, cerca insieme al suo cameraman Vernon Fenwick delle prove riguardanti il clan del piede ma fallisce continuamente.

Su Sky Passion va in onda Cocktail

Brian Flanagan, giovane e ambizioso in cerca di un impiego, dopo aver lasciato l'esercito ed aver tentato la fortuna nella finanza e nella pubblicità, accetta un lavoro come barman in un piccolo locale di New York.

Su Sky Cult va in onda Baran

Lateef lavora come operaio in un cantiere edile a Teheran, insieme ad altri operai curdi e afgani. Quando Najaf, un profugo afgano, lavoratore non in regola, ha un incidente di lavoro e deve smettere di lavorare, chiede di farsi sostituire dal figlio Rahmat, un ragazzo dall'apparenza molto fragile.

 Su Sky MAX va in onda Vice

Nel resort Vice, in cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.

 Su Sky Classics va in onda Interno berlinese

Berlino, 1938. Louise von Hollendorf è la moglie di un alto funzionario del Ministero degli Esteri che a un corso di disegno incontra Mitsuko, l'affascinante figlia dell'ambasciatore nipponico. Inizia con lei una storia estremamente passionale che coinvolgerà anche il marito; Mitsuko li condurrà in un gioco erotico di cui è protagonista anche il suo amante.

 Su Sky Comedy va in onda Box Office 3D. Il film dei film

Box Office 3D è la parodia di alcuni fra i maggiori blockbuster statunitensi degli ultimi anni.