Stasera su Sky, domenica 31 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 31 luglio 2016

Questa sera su Sky, Big Hero 6

 Su Sky Cinema 1 va in onda Via dalla pazza folla

Bathsebah Everdene è una ragazza di campagna, cresciuta dagli zii, che rifiuta la proposta di matrimonio del fittavolo benestante Gabriel Oak, che pur le piace, per non divenire proprietà di nessuno e resistere in un ideale d'indipendenza che per la società vittoriana non è certo la norma. Nel cast anche il talentuoso Tom Sturridge, protagonista anche in Symbiosis, un thriller mozzafiato disponibile in streaming gratuito e legale su PopcornTv.

 Su Sky Family va in onda Big Hero 6

Hiro Hamada è un giovane e geniale ragazzino di 14 anni, che vive nella frenetica e tecnologica città di San Fransokyo, una notte partecipa a un incontro di bot duelli (incontri clandestini dove gli sfidanti fanno combattere dei robot costruiti da loro stessi che si svolgono nei vicoli e nelle zone più malfamate della città) dove vince, nonostante sia la sua prima volta, ottenendo notevoli vincite di denaro.

Su Sky Passion va in onda War Room - Le armi del cuore

Tony ed Elizabeth Jordan sembrano avere tutto dalla vita. Un buon lavoro, una bella figlia e la casa dei loro sogni, non sono però altro che apparenze: in realtà, il loro matrimonio è diventato un terreno di guerra e a subirne gli effetti è proprio la figlia.

Su Sky Cult va in onda Il padre

Nel 1915, a Mardin, in Turchia, la polizia turca approfitta della notte per fare un blitz nelle case armene, sequestrando tutti gli uomini della città. Tra questi c'è il giovane fabbro Nazaret Manoogian, che viene separato dalla sua famiglia.

 Su Sky MAX va in onda Segnali dal futuro

Nel 1959, Lucinda Embry è una giovane alunna di una scuola elementare di recente apertura a Lexington in Massachusetts. Per celebrare l'apertura della scuola viene indetto un concorso in cui gli studenti sono chiamati a disegnare ciò che immaginano avverrà nel futuro; le loro opere verranno conservate in una capsula del tempo che verrà aperta dopo cinquant'anni.

 Su Sky Classics va in onda Il giovane Toscanini

Il film narra della vita giovanile del direttore d'orchestra Arturo Toscanini, iniziando dal primo brusco incontro con La Scala di Milano a 18 anni (rifiutato come violoncellista a causa del temperamento irruente).

 Su Sky Comedy va in onda Sesso, bugie e... difetti di fabbrica

Una coppia di giovani, un avvocato divorzista e una pubblicitaria si ritrova ad avere una serie di contrasti proprio quando stanno per avere il primo bambino, a causa di alcuni equivoci: lei deve fare i conti con una assistita del marito interessata a rapporti non solo professionali, mentre lui si vede insinuare il dubbio su chi sia il padre del bambino a causa del suo uso costante di un tipo di preservativo "sicuro" e degli atteggiamenti ambigui del loro medico...