Stasera su Sky, domenica 4 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 4 settembre 2016

Questa sera su Sky, Hungry Hearts

 Su Sky Cinema 1 va in onda Hitman: Agent 47 

Il programma agenti venne lanciato nell'agosto del 1967 dallo scienziato di nome Litvenko. Tale programma prevedeva, attraverso esperimenti sulla genetica, la creazione di uomini privi di ogni emozione, assassini spietati.

 Su Sky Family va in onda Matilda 6 mitica

Matilda Wormwood è una bambina di sei anni dotata di un'intelligenza straordinaria e, soprattutto, di una grande sensibilità che le fa comprendere il mondo molto meglio di gran parte degli adulti. La piccola ha però la sfortuna di essere nata in una famiglia dove le sue qualità non trovano grande apprezzamento: il padre, Harry, è un disonesto rivenditore di automobili usate (che trucca nei modi più improbabili), la madre, Zinnia, una donna sciocca e superficiale con il vizio del bingo, e il fratello maggiore, Michael, un prepotente...

Su Sky Passion va in onda Un amore tutto suo

Chicago. Lucy è una ragazza che lavora alla biglietteria della metropolitana. Vive una solitaria esistenza, senza un compagno né una famiglia, nella vana attesa che Peter, un affascinante e misterioso ragazzo che vede tutte le mattine alla fermata, si accorga di lei.

Su Sky Cult va in onda Hungry Hearts

L'americano Jude e l'italiana Mina si incontrano a New York per una ridicola e imbarazzante casualità: rimangono chiusi in un puzzolente gabinetto di un ristorante cinese. I due si innamorano e iniziano un'appassionata convivenza in un piccolo appartamento.

 Su Sky MAX va in onda The Jacket

Jack Starks, un sergente reduce della guerra del Golfo, soffre di amnesia post-traumatica. Accusato di omicidio, viene rinchiuso in un manicomio criminale e sottoposto ad una cura sperimentale a base di psicofarmaci. Mentre è legato con una camicia di forza gli vengono somministrate delle "medicine" che lo portano in un'altra dimensione spazio-temporale.

 Su Sky Classics va in onda Agnese di Dio

A Montreal, una notte, grida laceranti rompono la pace di un convento di clausura, quello delle Piccole Suore di Santa Maria Maddalena. Accorsa nella cameretta della giovanissima suor Agnese, la Superiora, suor Ruth, la trova immersa in un lago di sangue.

 Su Sky Comedy va in onda Tempo instabile con probabili schiarite

Siamo al confine tra la Romagna e le Marche, all'interno di una cooperativa che produce divani e che si trova sull'orlo della bancarotta. I soci fondatori sono due amici, Ermanno e Giacomo. Ermanno ha una moglie, Elena, ed un figlio, Tito, 17 anni, che vive immerso nel mondo dei comics giapponesi.