Stasera su Sky, domenica 5 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 5 giugno 2016

Questa sera su Sky, Natale a Miami

 Su Sky Cinema 1 va in onda 1981: Indagine a New York

1981. New York, uno degli anni più violenti della storia della città. La vita di un immigrato che, con la sua famiglia, cerca di sviluppare ed espandere la propria attività, facendo i conti con la violenza e la dilagante corruzione di quegli anni.

 Su Sky Family va in onda Inkheart. La leggenda di Cuore d'inchiostro

Mortimer "Mo" Folchart è un rilegatore di libri. Una notte, leggendo un libro fantasy intitolato Inkheart, sua moglie Resa scompare misteriosamente. Nove anni dopo l'accaduto, Mo vive con la figlia dodicenne Meggie, passando la maggior parte del suo tempo alla ricerca di volumi antichi da restaurare.

Su Sky Passion va in onda Gemma Bovery

Martin Joubert ha lasciato Parigi da diversi anni e si è spostato in provincia, nella Normandia, dove lavora come panettiere nel negozio appartenuto ai genitori. Appassionato di letteratura e in particolare di Gustave Flaubert, ha come romanzo preferito Madame Bovary.

Su Sky Cult va in onda Il mio nuovo strano fidanzato

Leni Dali, giornalista televisiva, e Rafi, professore universitario, sono una coppia male assortita ma affiatata. Il vero problema fra i due è rappresentato dal fatto che lei è ebrea e lui palestinese...

 Su Sky MAX va in onda E venne il giorno

Ad un tratto, al Central Park di New York, le persone presenti cadono in uno stato confusionale e ad una ad una, si tolgono inspiegabilmente la vita. Inizialmente si pensa sia colpa di un attacco biochimico terroristico, ma man mano che le morti si propagheranno per tutto il Nord Est degli Stati Uniti, quest'ipotesi verrà accantonata.

 Su Sky Classics va in onda Il conformista

Roma, 1938. Marcello Clerici, spia fascista e docente di filosofia, è promesso a Giulia, ragazza gioviale e solare e di media borghesia, l'esatto opposto di lui. Marcello vive col peso di aver ucciso l'autista che voleva abusare di lui quando aveva 13 anni. Così, abbandonato il cattolicesimo, con il padre violento ed ex-fascista e una madre drogata, si avvicina alla polizia segreta fascista, la quale gli affida una delicata missione: uccidere il professore Luca Quadri, suo vecchio insegnante di filosofia e noto dissidente politico rifugiatosi in Francia.

 Su Sky Comedy va in onda Natale a Miami

A Miami si intrecciano le storie di diversi personaggi: Giorgio Bassi, disperato per esser stato lasciato dalla moglie Daniela, si reca a Miami dal suo migliore amico Mario, ed è costretto a subire le avances della figlia di quest'ultimo, Stella.