Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 8 2016
Questa sera su Sky, Humandroid
La cassiera Giuliana si innamora ricambiata di Leonardo, un poliziotto che l'ha salvata durante una rapina. I due amanti decidono di fuggire verso la capitale francese, venendo ostacolati dal marito di lei.
Shizuka, Nobita, Gian e Suneo discutono per intraprendere un'avventura durante le loro vacanze estive. Gian e Suneo si stancano di pensare a questo, e rendono responsabile Nobita che chiede aiuto a Doraemon...
Infermiera e madre single, Sarah lotta tutti i giorni per conciliare lavoro e vita domestica. Spesso però il primo prevale sulla seconda e Lauren, la figlia di sette anni, soffre sempre più la sua assenza. La più grande paura di Sarah si materializza quando Lauren, mentre torna a casa da scuola da sola, viene rapita.
Tre coppie passano un fine settimana estivo in una casa di campagna del New Jersey, presumibilmente negli anni '20 del XX secolo. Leopold è un anziano e onorato docente universitario, alla vigilia delle nozze con l'eterea Ariel; Maxwell è un medico libertino, in occasionale compagnia della disinibita infermiera Dulcy; padroni di casa sono lo strampalato inventore Andrew e la moglie Adrian.
Per combattere l'alto tasso di criminalità della città, la Polizia ha investito su dei robot poliziotti (detti scout) ideati dall'ingegnere Deon Wilson all'industria Tetravaal. Questi robot sono autonomi e gestiti ciascuno da una propria intelligenza artificiale...
La sezione di Berlino Ovest dello spionaggio britannico, diretta da Alec Leamas, non è stata ben diretta. In seguito alla morte di un suo informatore, avvenuta a un posto di blocco, egli viene richiamato a Londra. Preso contatto con Control, capo dello spionaggio, Leamas viene retrocesso da agente sul campo a grigio burocrate della sezione bancaria dell'agenzia.
Per anni lo Stato immaginario africano del Wadiya (che nelle mappe corrisponde all'Eritrea) è stato sotto la dittatura dell'ammiraglio generale Hafez Aladeen, un podestà infantile, violento, anti-occidentale e antisemita, circondato da guardie del corpo femminili.