Stasera su Sky, domenica 8 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 8 2016

Questa sera su Sky, Humandroid

 Su Sky Cinema 1 va in onda L'esigenza di unirmi ogni volta con te

La cassiera Giuliana si innamora ricambiata di Leonardo, un poliziotto che l'ha salvata durante una rapina. I due amanti decidono di fuggire verso la capitale francese, venendo ostacolati dal marito di lei.

 Su Sky Family va in onda Doraemon - Le avventure di Nobita e dei 5 esploratori

Shizuka, Nobita, Gian e Suneo discutono per intraprendere un'avventura durante le loro vacanze estive. Gian e Suneo si stancano di pensare a questo, e rendono responsabile Nobita che chiede aiuto a Doraemon...

Su Sky Passion va in onda Rivoglio mia figlia

Infermiera e madre single, Sarah lotta tutti i giorni per conciliare lavoro e vita domestica. Spesso però il primo prevale sulla seconda e Lauren, la figlia di sette anni, soffre sempre più la sua assenza. La più grande paura di Sarah si materializza quando Lauren, mentre torna a casa da scuola da sola, viene rapita.

Su Sky Cult va in onda Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Tre coppie passano un fine settimana estivo in una casa di campagna del New Jersey, presumibilmente negli anni '20 del XX secolo. Leopold è un anziano e onorato docente universitario, alla vigilia delle nozze con l'eterea Ariel; Maxwell è un medico libertino, in occasionale compagnia della disinibita infermiera Dulcy; padroni di casa sono lo strampalato inventore Andrew e la moglie Adrian.

 Su Sky MAX va in onda Humandroid

Per combattere l'alto tasso di criminalità della città, la Polizia ha investito su dei robot poliziotti (detti scout) ideati dall'ingegnere Deon Wilson all'industria Tetravaal. Questi robot sono autonomi e gestiti ciascuno da una propria intelligenza artificiale...

 Su Sky Classics va in onda La spia che venne dal freddo

La sezione di Berlino Ovest dello spionaggio britannico, diretta da Alec Leamas, non è stata ben diretta. In seguito alla morte di un suo informatore, avvenuta a un posto di blocco, egli viene richiamato a Londra. Preso contatto con Control, capo dello spionaggio, Leamas viene retrocesso da agente sul campo a grigio burocrate della sezione bancaria dell'agenzia.

 Su Sky Comedy va in onda Il dittatore

Per anni lo Stato immaginario africano del Wadiya (che nelle mappe corrisponde all'Eritrea) è stato sotto la dittatura dell'ammiraglio generale Hafez Aladeen, un podestà infantile, violento, anti-occidentale e antisemita, circondato da guardie del corpo femminili.