Stasera su Sky, giovedì 14 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 14 luglio 2016

Questa sera su Sky,  Come un tuono

 Su Sky Cinema 1 va in onda Poltergeist

La famiglia Bowen si trasferisce in una nuova casa, dove purtroppo accadono fatti sospetti. In camera del figlio minore si sentono strani rumori e nella camera della figlia più piccola, Madison, la maniglia dell'armadio, se toccata, fa elettrizzare i capelli. Durante una notte in casa ogni elettrodomestico inizia a funzionare nonostante siano spenti.

 Su Sky Family va in onda L'asilo dei papà

Dopo essere stato licenziato dal suo lavoro, Charlie Hinton trova una soluzione insieme ad un suo amico: aprire un asilo per bambini poiché l'unico che c'era costava troppo. Inizialmente la moglie Kim non lo approva ma decide di dargli una possibilità.

Su Sky Passion va in onda Mr. Jones

Mr. Jones è un personaggio molto affascinante, in cui convivono la gioia di vivere e la disperazione, la spensieratezza e l'angoscia, l'euforia e la depressione. Si tratta dunque di un soggetto affetto da disturbo bipolare, malattia nota anche con il termine di psicosi maniaco-depressiva.

Su Sky Cult va in onda Come un tuono

1997: Luke Glanton è un abile pilota di moto che lavora come stuntman in uno spettacolo ambulante. Durante uno spettacolo svoltosi a New York, riceve visita da una sua vecchia compagna, Romina, e viene a sapere di essere il padre di suo figlio. 

 Su Sky MAX va in onda Indiana Jones e il tempio maledetto

Shanghai, 1935. In un night club il professor Indiana Jones, archeologo e avventuriero, sta conducendo una trattativa con il gangster Lao Che. Quando l'accordo pare concluso, Indiana capisce di essere stato avvelenato: a caccia dell'antidoto in mano a Lao, prende in ostaggio Willie Scott, la cantante del locale nonché donna del gangster, scappando assieme a lei e all'aiuto del piccolo Shorty.

 Su Sky Classics va in onda Tepepa

Il governo del "compagno" Madero non soddisfa il peone Tepepa, che continua la sua battaglia contro le truppe del governo insieme ad un gruppo di fedeli combattenti, sentendosi preso in giro dall'ex-rivoluzionario ora capo dello stato.

 Su Sky Comedy va in onda Ace Ventura, l'acchiappanimali

Ace Ventura è un investigatore privato che vive a Miami, specializzato nel ritrovamento di animali domestici o in cattività persi o rapiti. Al Joe Robbie Stadium, Fiocco di Neve (il delfino mascotte dei Miami Dolphins) viene rapito due settimane prima che la squadra giochi il prestigioso Super Bowl.