Stasera su Sky, giovedì 19 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 19 maggio 2016

Questa sera su Sky, La fredda luce del giorno

 Su Sky Cinema 1 va in onda La fredda luce del giorno

Un giovane affarista di Wall Street, Will Shaw, si reca in vacanza con la famiglia in Spagna. Al ritorno da un'escursione, scopre però che i suoi cari sono stati rapiti da alcuni uomini nel tentativo di recuperare una misteriosa valigetta. Per salvarli, dovrà scavare nel torbido passato del padre.

 Su Sky Family va in onda Principe azzurro cercasi

Mia, ormai diventata una splendida giovane donna, è pronta ad assumere il ruolo di principessa di Genovia. Tuttavia, non appena trasferitasi a palazzo insieme alla saggia nonna, la regina Clarisse, scopre che i suoi giorni da principessa sono contati...

Su Sky Passion va in onda Mai così vicini

Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell'agente immobiliare Oren Little. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un'ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla.

Su Sky Cult va in onda Forza maggiore

Una famiglia svedese fa una vacanza sulla neve nelle Alpi francesi. Nel corso di un pranzo su una terrazza di un ristorante, una valanga si avvicina velocemente e mette in tutti in fuga. Tuttavia la madre istintivamente protegge i figli, il padre altrettanto istintivamente fugge via prendendo con se solo gli occhiali e l'Iphone. La valanga si arresta poco prima di provocare un disastro ma ormai le dinamiche familiari risultano profondamente cambiate.

 Su Sky MAX va in onda I Vichinghi

Una nave di vichinghi banditi dalla loro terra naufraga su coste sconosciute a causa di una tempesta; il gruppo, guidato dal giovane ma coraggioso Asbjörn, non ha altra scelta che scalare l'enorme scogliera che si para loro davanti, per poi affrontare i nemici che trovano in cima a essa.

 Su Sky Classics va in onda Rapina record a New York

Duke Anderson viene rilasciato dopo dieci anni di reclusione e decide, quasi istantaneamente, di svaligiare l'intero edificio dove vive Ingrid, la sua ragazza, in una sola rapina. Il colpo viene finanziato da un boss mafioso nostalgico mentre Anderson arruola quattro dei suoi vecchi amici, a loro insaputa però l'intera operazione è sotto sorveglianza da parte di un detective privato.

 Su Sky Comedy va in onda Lo smoking

Jimmy Tong è un tassista noto per la propria spericolatezza e velocità nel portare i clienti a destinazione, di solito senza "troppi" metodi illegali. La sua reputazione finisce per fargli avere un impiego come autista personale del misterioso ma facoltoso Clark Devlin.

Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).

Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & RyanFatal MemoriesGli occhi del dragoneA dark Truth - Un’oscura veritàIl colore del crimineFireproof, Blood and Bone.