Stasera su Sky, giovedì 2 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 2 giugno 2016

Questa sera su Sky, Tre uomini e una gamba

 Su Sky Cinema 1 va in onda Men in Black

Un furgone di clandestini messicani è intento ad entrare negli Stati Uniti, subito fermato dalle guardie di frontiera. Contemporaneamente giungono sul posto due individui vestiti di nero, appartenenti a un'agenzia segreta, che bloccano e identificano uno dei clandestini che si rivela essere un alieno: nel tentativo di fuggire l'alieno viene "distrutto" da uno dei due agenti, l'agente K.

 Su Sky Family va in onda Ciak, si canta

Telulah Farrow è una creativa quindicenne che vive per due cose: fare film che si distinguono dalla massa e adorare la sua rock band preferita, gli All Time Low. Con pochi giorni a disposizione per ultimare un progetto filmico che potrebbe portarla a ottenere fama nel circuito dei festival, Telulah ottiene la possibilità di assistere a un concerto dei suoi idoli. Escogita così un piano per unire le due passioni, coadiuvata dagli amici Jamie e Darvan.

Su Sky Passion va in onda Laws of Attraction. Matrimonio in appello

Il noto avvocato anticonformista Daniel Rafferty giunge a New York per difendere in una causa di separazione milionaria il marito di una donna assistita da Audrey Woods, uno dei migliori avvocati divorzisti della città.

Su Sky Cult va in onda Il giovane favoloso

Giacomo Leopardi è un bambino di straordinaria intelligenza che cresce nella casa-biblioteca di Recanati assieme ai fratelli Carlo e Paolina, nello Stato Pontificio. Ha un rapporto difficile con il padre Monaldo, nobile autoritario dai modi rigidi e severi.

 Su Sky MAX va in onda The Calling

La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio...

 Su Sky Classics va in onda Il "Grinta"

Il racconto è narrato dalla protagonista Mattie Ross, da adulta, la quale spiega come suo padre sia stato ucciso da un uomo della zona, Tom Chaney, quando ella aveva appena 14 anni. Chaney si diede alla fuga dopo l'assassinio con i cavalli del padre di Mattie e due dei suoi pezzi d'oro "della California".

 Su Sky Comedy va in onda Tre uomini e una gamba

Aldo, Giovanni e Giacomo, commessi di un negozio di ferramenta milanese, devono andare a Gallipoli, dove avrà luogo il matrimonio di Giacomo con Giuliana, terza figlia del cavalier Eros Cecconi, un volgare ed irascibile imprenditore romano, proprietario del negozio in cui i tre lavorano nonché padre delle rispettive consorti di Aldo e Giovanni (quindi loro suocero). I tre devono anche portare all'imprenditore il suo ultimo acquisto: una scultura di legno a forma di gamba realizzata da Michael Garpez, noto scultore ormai in punto di morte. Il cavalier Cecconi infatti afferma che, quando l'artista morirà, il valore in denaro dell'opera, già al momento molto alto, salirà ancora.