Stasera su Sky, giovedì 21 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 21 aprile 2016

Stasera in Tv, The Queen

Su Sky Cinema 1 va in onda The Queen

La morte improvvisa della Principessa Diana, nell’agosto del 1997, lascia costernato il popolo britannico e attonita la famiglia reale. La tragedia non manca di coinvolgere, emotivamente e politicamente, il governo inglese e il neoeletto Primo Ministro Tony Blair. La separazione dal Principe Carlo, la controversa storia con Dodi Al Fayed, l’incidente mortale che spegne Diana in un tunnel di Parigi mettono a dura prova il protocollo “di corte”. Elisabetta II (Helen Mirren), erede della tradizione vittoriana, incapace di gestire la vita pubblica di Diana, mostra un identico imbarazzo nel gestirne la dipartita.

Su Sky Family va in onda McFarland, Usa

Ispirato a una storia vera, il film segue Jim White (Kevin Costner), un allenatore sportivo che viene trasferito in un liceo della Central Valley in California. Tentera' di costruire una squadra di atletica con i suoi studenti, prevalentemente ispanici e dotati non solo di qualita' fisiche ma anche di spirito di sacrificio e grande umanita'. L'improbabile banda di corridori superera' ogni pronostico e vincera' il campionato regionale.

Su Sky Passion va in onda Una bionda in carriera

Elle Woods, già protagonista del film n°1, diventa ora un’attivista in difesa dei diritti degli animali dopo che ha scoperto gli esperimenti che vengono compiuti su di loro. Il personaggio ha subito una profonda trasformazione anche se veste sempre in rosa.

Su Sky Cult va in onda Intruders

Gente in ogni parte del mondo dice di essere stata rapita dagli alieni, portata a bordo di astronavi a sottoposta a esami medici. Le autorità sembrano conoscere ogni dettaglio di queste visite ma non vogliono ammetterlo pubblicamente.

Su Sky MAX va in onda True lies

Ispirato a La totale di Claude Zidi. Spettacolone costosissimo che avrebbe permesso di girare una decina di film medi hollywoodiani. Simpatico, spigliato, il film di Cameron mostra uno Schwarzenegger credibile nella commedia. Ci riesce grazie all’autoironia e a una notevole spalla come Jamie Lee Curtis.

Su Sky Classics va in onda I cospiratori

Finita la seconda guerra mondiale tre reduci, il capitano di aviazione Fred Derry, il marinaio Homer Parrish e il sergente dell'esercito Al Stephenson fanno la loro reciproca conoscenza su un aereo militare durante il volo di ritorno a casa a Boone City. I tre s'imbatteranno nelle tante problematiche del reinserimento nella vita civile: il più giovane, il marinaio, verrà aiutato da Wilma, la giovane e comprensiva fidanzata, a superare il timore dei continui sguardi della pietà altrui; l'ex sergente dell'esercito, il più anziano dei tre, dopo un periodo di crisi e riadattamento, aiutato dall'affetto della moglie Milly e dai figli Peggy e Rob, riprenderà il suo posto in banca (ma, sul lavoro come pure in famiglia, dovrà confrontarsi con le proprie crisi di coscienza); e l'ex capitano dell'aviazione, superato il tradimento della giovane moglie Marie, mai veramente conosciuta (si erano sposati appena venti giorni prima che lui partisse per il fronte), riscoprirà la fiducia nell'avvenire e la gioia di un nuovo, importante legame affettivo proprio con Peggy, la figlia di Al.

Su Sky Comedy va in onda In & Out

Sfavillante commedia nel segno di un grande Kevin Kline, con Tom Selleck e Matt Dillon. Alla cerimonia degli Oscar, un attore ringrazia in mondovisione il suo ex professore rivelandone l'omosessualità. Nella vita dell'insegnante, in procinto di sposarsi, succede il finimondo.