Stasera su Sky, giovedì 4 agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 4 agosto 2016

Questa sera su Sky, Predestination

 Su Sky Cinema 1 va in onda Predestination

Un agente temporale governativo utilizza i viaggi nel tempo per dare la caccia a un misterioso terrorista battezzato dalla stampa "Fizzle Bomber", responsabile di numerose stragi, e che nel 1975 ucciderà migliaia di civili newyorkesi in un gigantesco attentato.

 Su Sky Family va in onda Senti chi parla

Mollie è una giovane donna in carriera che lavora come consulente fiscale. È innamorata di Albert, un suo cliente; l'uomo decide di lasciare la prima moglie per fidanzarsi ufficialmente con lei. Da un rapporto sessuale in ufficio tra i due, nasce Micky, ma Albert a questo punto abbandona la giovane donna dopo che quest'ultima scopre di essere incinta.

Su Sky Passion va in onda The Mexican

Jerry Welbach viene incaricato dal suo capo, un potente boss della malavita, di recuperare una vecchia e preziosa pistola chiamata The Mexican. Nonostante il parere contrario della fidanzata Samantha, Jerry parte per il Messico e si mette sulle tracce dell'arma.

Su Sky Cult va in onda A Beautiful Mind

Il film si divide in due parti: nella prima parte viene mostrata la realtà vissuta dal protagonista, frammista con un delirio strutturato e le sue allucinazioni visive e uditive; nella seconda parte si parla del modo in cui il protagonista diventa consapevole e critico del proprio delirio.

 Su Sky MAX va in onda Salvate il soldato Ryan

Un uomo in età avanzata giunge davanti a una lapide del cimitero americano in Normandia e di fronte ad essa ha un flashback che lo riporta a più di cinquant'anni prima, al 6 giugno 1944, il giorno dello sbarco in Normandia.

 Su Sky Classics va in onda Staying Alive

Tony Manero alloggia in un malandato appartamentino di Manhattan, dopo che se ne è andato da Brooklyn per cercare lavoro come ballerino. Di giorno fa audizioni e impartisce lezioni di ballo in una palestra, poi di notte arrotonda lavorando come cameriere in una discoteca.

 Su Sky Comedy va in onda Io speriamo che me la cavo

Il maestro Marco Tullio Sperelli è stato trasferito per errore alla scuola di Corzano quando sarebbe dovuto andare a Corsano. La mattina dopo vede che a scuola manca disciplina: i bambini dicono tante volgarità, sono quasi tutti poveri, la preside non sa gestire la scuola e il custode non rispetta il suo ruolo. Inoltre il sindaco permette il lavoro minorile ed il maestro è costretto a raccoglierli sul lavoro uno ad uno.