Stasera su Sky, giovedì 5 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 5 maggio 2016

Questa sera su Sky, The Imitation Game

 Su Sky Cinema 1 va in onda Amici, amanti e...

Emma è un medico tirocinante che incontra Adam, un assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto. Dopo alcuni incontri i due diventano amici di letto. Emma non vuole saperne di innamorarsi di qualcuno e Adam ha un'ex fidanzata da dimenticare. Col passare del tempo però l'amore prende il sopravvento...

 Su Sky Family va in onda Home - A casa

Tip è una ragazza adolescente che abita con sua madre Lucy e il suo gatto Pig. Un giorno incontra in un supermercato Oh, un alieno appartenente alla tribù dei Boov, una specie extraterrestre che cerca soltanto di trovare un pianeta da chiamare "casa" capitanata dal cinico Smek.

Su Sky Passion va in onda Amore senza confini. Beyond Borders

Sarah Jordan è una giovane donna americana che ha sposato un inglese e vive a Londra. Mentre partecipa ad una riunione fra persone benestanti, viene colpita dalla personalità del medico Nick Callahan che interrompe bruscamente la serata per portare alla luce i problemi che attanagliano l'Africa, e in particolare l'Etiopia, dopo la sospensione dei fondi per gli aiuti umanitari, motivata dal governo Thatcher con ragioni politiche.

Su Sky Cult va in onda The Imitation Game

Il matematico e crittoanalista Alan Turing decide di mettere il proprio genio al servizio della Gran Bretagna. L'obiettivo è far terminare il conflitto quanto prima collaborando alla segretissima operazione di decriptazione dei codici segreti nazisti, codificati con la macchina denominata Enigma.

 Su Sky MAX va in onda Fury

Aprile 1945: le forze alleate stanno avanzando in profondità nella Germania nazista. Tra i numerosi veterani ci sono anche il sergente carrista Don "Wardaddy" Collier, della 2ª Divisione Corazzata, e il suo equipaggio.

 Su Sky Classics va in onda Una giornata particolare

La vicenda riassume la vita di due persone: Antonietta, casalinga ingenua ed ignorante e madre di sei figli viziati, è sposata con un impiegato statale, fervente fascista; Gabriele è un ex radiocronista dell'EIAR disoccupato. I due si conoscono nella giornata del 6 maggio 1938, data della storica visita di Adolf Hitler a Roma.

 Su Sky Comedy va in onda Drunken Master II

La storia parla di Wong Fei Hung, che accidentalmente viene coinvolto in un contrabbando di manufatti cinesi che vengono esportati dal paese dal console britannico Fei Hung, dapprima umiliato dagli uomini del console che lo picchiano mentre è del tutto ubriaco, riuscirà infine a sconfiggerli dopo varie peripezie usando lo "Zui Baxianquan", lo stile dell'ubriaco.