Stasera su Sky, giovedì 7 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 7 luglio 2016

Questa sera su Sky, Bad Boys

 Su Sky Cinema 1 va in onda Bad Boys

Miami: i due poliziotti Marcus Burnett e Mike Lowry lottano contro il tempo per recuperare una partita di eroina del valore di 100 milioni di dollari che è stata rubata quando era sotto la responsabilità della polizia.

 Su Sky Family va in onda Into the Woods

Situato in un mondo alternativo di fiabe Grimm, il film intreccia le trame di alcune opere dei fratelli Grimm e le estende per scoprire le conseguenze dei desideri e delle missioni dei personaggi. I personaggi principali sono tratti da Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico, Raperonzolo e Cenerentola, così come molti altri.

Su Sky Passion va in onda Dragonfly - Il segno della libellula

Emily Darrow muore in un incidente sull'autobus in cui viaggiava, mentre era in Sud America per portare la sua assistenza di dottoressa per l'infanzia alle popolazioni più povere. Suo marito Joe, medico del Pronto Soccorso, che era contrario alla partenza della moglie anche per via della gravidanza in corso, sta pian piano imparando a convivere con la dolorosa esperienza.

Su Sky Cult va in onda Piccoli affari sporchi

Londra - Il clandestino nigeriano Okwe lavora come tassista e come portiere di notte al Baltic Hotel e vive in affitto nella casa di Senay Gelik, una cameriera turca dello stesso albergo. Non ha molto tempo per dormire e, per tenersi sveglio, mastica foglie di qāt.

 Su Sky MAX va in onda Red Sky

I piloti dell'aeronautica Tom Craig (Shane West) e Butch Masters (Cam Gigandet) ricevono da Cutter il compito speciale di far saltare in aria un vecchio impianto chimico, all'apparenza abbandonato. I due obbediscono agli ordini ma non sanno che l'edificio è in realtà pieno di civili e di scienziati in cerca di armi di distruzione di massa risalenti all'operazione Iraqi Freedom.

 Su Sky Classics va in onda Anda muchacho, spara!

Il pistolero Roy Greenford fugge da una colonia penale statunitense insieme a Emiliano, un ribelle messicano che muore durante la fuga. Su consiglio di quest'ultimo raggiunge il suo villaggio d'origine e scopre che è abitato da minatori sfruttati e taglieggiati da Redfield, Lawrence e Newman, tre individui che hanno costruito un sistema di dominio apparentemente inattaccabile.

 Su Sky Comedy va in onda Scemo & + scemo 2

Venti anni dopo le vicende di Aspen, Lloyd è ricoverato in una clinica psichiatrica e Harry, tutti i mercoledì, gli fa visita. Ad un certo punto, tuttavia, l'uomo si risveglia dal suo stato catatonico e rivela di aver solo giocato uno scherzo all'amico. I due, usciti dalla clinica, ritornano al loro appartamento di Providence e qui Harry rivela a Lloyd di avere urgente bisogno di un trapianto di rene.