Stasera su Sky, giovedì 8 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 8 settembre 2016

Questa sera su Sky, Spy

 Su Sky Cinema 1 va in onda Star Trek - Il futuro ha inizio

Anno 2233. La nave stellare della Federazione dei Pianeti Uniti USS Kelvin sta pattugliando lo spazio vicino a una Supergigante rossa, quando improvvisamente i sensori gravitazionali della nave impazziscono: davanti ai membri dell'equipaggio si forma un buco nero dal quale fuoriesce una gigantesca astronave romulana, la Narada, che li attacca.

 Su Sky Family va in onda Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio

Londra, durante la seconda guerra mondiale. Lucy, Susan, Edmund e Peter Pevensie sono quattro fratelli che vengono allontanati dalla città per essere allontanati dalla guerra ed essere affidati al professor Digory Kirke e alla sua governante, che abitano in una casa in campagna piena di lusso e benessere ma priva di divertimento.

Su Sky Passion va in onda Vento di passioni

Il colonnello Ludlow, dopo essersi ritirato dalle armi, decide di dedicarsi all'allevamento di bestiame in una fattoria nel Montana. La sua decisione avviene in seguito al disgusto provato nell'aver visto il trattamento che il governo statunitense ha usato nei confronti degli indiani. Dopo l'abbandono da parte di sua moglie, cresce da solo i suoi tre figli, Alfred, Tristan e Samuel.

Su Sky Cult va in onda Anomalisa

In un mondo dove ogni persona ha lo stesso volto e la stessa voce, Michael, un famoso oratore motivazionale, affronta con delusione la mondanità della vita, cercando di capire chi è realmente. La sua vita cambia quando incontra Lisa, l'unica donna con una voce diversa.

 Su Sky MAX va in onda Caccia a Ottobre Rosso

Il comandante sovietico Marko Ramius, chiamato "Vilnius Nastavnik" (traduzione errata[1] de "Il maestro di Vilnius") in riferimento alle sue origini lituane e alle sue funzioni di addestratore dei comandanti dei sottomarini sovietici, è al comando di un nuovo tipo di unità navale sovietica, il sottomarino nucleare della classe Tifone Ottobre Rosso.

 Su Sky Classics va in onda Il conformista

Roma, 1938. Marcello Clerici, spia fascista e docente di filosofia, è promesso a Giulia, ragazza gioviale e solare e di media borghesia, l'esatto opposto di lui. Marcello vive col peso di aver ucciso l'autista che voleva abusare di lui quando aveva 13 anni.

 Su Sky Comedy va in onda Spy

Susan Cooper è una donna monotona, sbadata e per niente fiduciosa in se stessa. Susan lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l'agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Washington, DC mentre lui prende parte nelle azioni segrete intorno al mondo.