Stasera su Sky, lunedì 1° agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 1° agosto 2016

Questa sera su Sky, Twilight

 Su Sky Cinema 1 va in onda Left Behind - La profezia

Chloe torna a casa per fare una sorpresa al padre (Rayford) che compie gli anni ma questi, pilota di una compagnia aerea, decide di lavorare per stare insieme a un'assistente di volo con la quale ha un flirt. Chole allora si reca all'aeroporto per salutare il padre e per caso stringe amicizia con Buck, che sta per prendere lo stesso volo di Rayford.

 Su Sky Family va in onda Twilight

Bella Swan si trasferisce dalla calda città di Phoenix alla piccola e piovosa cittadina di Forks, nello Stato di Washington, per vivere assieme al padre e per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie B, nelle trasferte. Tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa.

Su Sky Passion va in onda Dove eravamo rimasti

Linda Brummel è una rock star ormai sulla via del tramonto che, dopo aver abbandonato la famiglia a Indianapolis, si è costruita una nuova vita a Los Angeles, seguendo la sua vera passione: la musica. Dopo anni passati in California a suonare con la sua band, The Flash, con lo pseudonimo di Ricki Rendazzo, riceve una telefonata dall'ex marito Pete che le chiede di tornare per un breve periodo a Indianapolis perché la figlia Julie ha divorziato ed è caduta in depressione. La protagonista del film è un'eccezionale Maryl Streep, che potete vedere anche in La scelta di Sophie, per il quale si è aggiudicata il premio Oscar come miglior attrice protagonista, in streaming gratuito e legale su PopcornTv.

Su Sky Cult va in onda Pranzo di ferragosto

Gianni è un uomo di mezz'età che trascorre le sue giornate prevalentemente tra casa e osteria. È figlio unico di madre vedova, una nobildonna decaduta, capricciosa e un tantino opprimente di cui deve occuparsi.

 Su Sky MAX va in onda Fair Game

La vita di un agente sotto copertura della CIA, Valerie Plame, incaricata di condurre indagini segrete sulla proliferazione delle armi di distruzione di massa, e quella del marito Joseph C. Wilson, anch'esso impegnato in questioni di politica estera, viene sconvolta quando i due decidono di mettersi contro la decisione del Governo degli Stati Uniti di invadere l'Iraq a causa della presunta presenza di armi di distruzione di massa.

 Su Sky Classics va in onda Ieri, oggi, domani

Il film è articolato in tre episodi ambientati nelle tre città italiane più grandi (Napoli, Milano e Roma), tutti interpretati dalla coppia formata da Sophia Loren e da Marcello Mastroianni e diretti dal regista Vittorio De Sica su soggetti scritti da altrettanti grandi autori della cultura italiana.

 Su Sky Comedy va in onda Head of State

Venuto a mancare il candidato numero uno dei democratici per la presidenza degli Stati Uniti, il "partito dell'Asinello" ha bisogno di un nuovo volto da proporre come possibile inquilino della Casa Bianca. Viene scelto Mays Gilliam, un attivista e politicante di colore che proviene dai sobborghi di Washington e che non sa di essere stato scelto con l'unico scopo perdere la sfida, magari attirando a se le minoranze etniche.