Stasera su Sky, lunedì 16 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 16 maggio 2016

Questa sera su Sky, Foxcatcher - Una storia americana

 Su Sky Cinema 1 va in onda Adaline - L'eterna giovinezza

Adaline Bowman nasce nel 1908. Divenuta donna, ella si sposa con un giovane ingegnere e dà alla luce Flemming, sua figlia. Sfortunatamente suo marito muore dopo pochi anni di matrimonio. Trascorsi dieci mesi dalla prematura perdita, la ventinovenne Adaline ha un incidente automobilistico da cui si salva miracolosamente e, per una fatalità meteorologica, si verifica l'arresto del naturale invecchiamento delle sue cellule. Così la sopravvissuta è destinata all'eterna giovinezza.

 Su Sky Family va in onda I pinguini di Madagascar

La pellicola, spin-off della serie di Madagascar, è un prequel iniziativo e poi un successivo sequel di Madagascar 3 - Ricercati in Europa.

Su Sky Passion va in onda The Wedding Party – Un matrimonio con sorpresa

Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d'onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l'aiuto delle due amiche del liceo, Katie e Gena.

Su Sky Cult va in onda Foxcatcher - Una storia americana

Mark e Dave Schultz sono due fratelli, campioni olimpici di lotta libera. Sono molto uniti, ma il primo si sente spesso oscurato dalla fama del fratello. Un giorno questi viene contattato dal milionario John E. du Pont, erede della famiglia du Pont, che gli propone di unirsi al Team Foxcatcher, da lui stesso istituito e allenato per i Campionati del Mondo. Mark accetta. Du Pont tenta di coinvolgere anche Dave, che però declina in quanto non vuole obbligare la famiglia a un trasloco in Pennsylvania.

 Su Sky MAX va in onda Il caso Thomas Crawford

Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico che scopre la relazione extraconiugale della giovane moglie Jennifer con il poliziotto Robert Nunally, così decide di ucciderla mettendo in atto un piano perfetto. Un thriller imperdibile con il mitico Anthony Hopkins.

 Su Sky Classics va in onda Il gioco del falco

Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

 Su Sky Comedy va in onda SuperFast & SuperFurious

Lucas White, un poliziotto sotto copertura entra nella gang di automobilisti di Vin Serento detto "Torello". Assieme pianificano di fare il doppio gioco con un boss del crimine di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, per rubare il suo denaro nascosto in un ristorante Taco Bell della città.