Stasera su Sky, lunedì 8 agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera lunedì 8 agosto 2016

Questa sera su Sky, The Twilight Saga: New Moon

 Su Sky Cinema 1 va in onda Joker - Wild Card

Nick Wild, compulsivo giocatore d'azzardo, si guadagna da vivere fornendo protezione come accompagnatore e guida agli amici che si addentrano nell'universo pericoloso del gioco clandestino. Il suo lavoro però prende una piega differente, trasformandosi in guerra personale, quando Holly, una sua vecchia compagna, viene brutalmente picchiata da un mafioso principe dell'azzardo.

 Su Sky Family va in onda The Twilight Saga: New Moon

In 'New Moon,' secondo capitolo di Twilight, Bella Swan, interpretata ancora da Kristen Stewart, è devastata dall'improvvisa partenza di Edward, il suo compagno vampiro. Ma il suo spirito viene risvegliato da una crescente intimità ed amicizia con l'irresistibile Jacob Black, insieme al quale si troverà coinvolta in un mondo fantastico di uomini lupo, ancestrali nemici dei vampiri, in cui sarà costretta a mettere alla prova la sua lealtà.

Su Sky Passion va in onda Elizabethtown

Drew Baylor ha appena perso il lavoro e la fidanzata quando viene informato che deve far ritorno nella sua città natale, Elizabethtown in Kentucky, per partecipare al funerale del padre. In aereo incontra Claire Colburn, una hostess che lo aiuta a rimettere a posto la sua vita...

Su Sky Cult va in onda Il petroliere

California, fine XIX-inizio XX secolo: raccogliendo una dritta dell'enigmatico Eli, il modesto minatore Daniel Plainview si arricchisce in breve tempo. Parallelamente, il suo sistema di valori - e quello dell'intera comunità - viene intaccato dalla corruzione e dall'immiserimento morale.

 Su Sky MAX va in onda Nurse - L'Infermiera

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

 Su Sky Classics va in onda Oggi domani dopodomani

Il giovane industriale ha tutto quello che un uomo può avere, ma si perde per un'ossessione: fino a che punto è possibile gonfiare un pallone? In un condominio, sono le armi da fuoco a risolvere i difficili rapporti tra le varie coppie. Infine, un impiegato cerca di vendere la moglie spendacciona a uno sceicco, ma i gusti dell'emiro non sono propriamente tradizionali.

 Su Sky Comedy va in onda Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.