Stasera su Sky, martedì 17 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 17 maggio 2016

Questa sera su Sky, Gomorra - La serie

 Su Sky Cinema 1 va in onda Gomorra - La serie

La serie kolossal prodotta da Sky Atlantic e nata da un'idea di Roberto Saviano prosegue all'insegna dei colpi di scena. Dopo la cacciata dei Savastano, Conte guida l'alleanza degli scissionisti ma la sua tracotanza fa scaldare gli animi degli alleati.

 Su Sky Family va in onda Bandslam. High School Band

Will Burton è un sedicenne che, grazie al lavoro della madre Karen, riesce a sfuggire dalla sua vecchia vita come vittima di bulli e trasferirsi in un'altra città nel New Jersey. Nella nuova scuola la situazione non sembra diversa dalla precedente: Will continua ad essere ignorato dai suoi compagni e importunato dai bulli. La situazione cambia quando...

Su Sky Passion va in onda Scusate se esisto!

Con una brillante carriera professionale a Londra alle spalle, Serena, architetto di origine abruzzese, decide di ritornare a lavorare in Italia, a Roma. Per una donna ottenere un posto di lavoro all'altezza della sua qualifica si rivela tuttavia difficile, fino al momento in cui decide di farsi passare per uomo. Così decide di interessarsi al progetto di riqualificazione del quartiere di Corviale.

Su Sky Cult va in onda Mission

Sud America 1750, nella piccola foresta pluviale sopra le Cascate dell'Iguazú al confine tra Argentina, Brasile e Paraguay. Padre Gabriel è il primo missionario gesuita che si arrampica sulle cascate e grazie alla musica del suo oboe riesce ad avvicinarsi amichevolmente alla tribù di Indios Guaranì, ancora allo stato selvaggio.

 Su Sky MAX va in onda Direct Contact

Mike Riggins, ex membro delle forze speciali degli Stati Uniti operativo nell'Est europeo, viene imprigionato per cattiva condotta. Tuttavia lui è l'unico mezzo per recuperare Ana Gale, una ragazza che sembra sia interesse di molti e per questo rapita da un crudele dittatore. In cambio a Mike viene offerta la libertà e una lauta ricompensa.

 Su Sky Classics va in onda La febbre del sabato sera

Uno dei film più celebri ed importanti nella storia del cinema. La pellicola, grazie alla quale John Travolta ottenne la sua definitiva consacrazione, viene concepita come un vero e proprio omaggio alla disco music e al glam dominante negli anni settanta.

 Su Sky Comedy va in onda Una pallottola spuntata 33 e 1/3 - L'insulto finale

Il terrorista Rocco Dillon viene avvicinato in carcere dal signor Pahpshmir, che vuole coinvolgerlo in un attentato terroristico. Frank Drebin si era frattanto ritirato dalla Polizia di Los Angeles dopo avere sposato Jane; tuttavia, quando il Dipartimento viene a conoscenza dei piani di Rocco, Drebin accetta di tornare in polizia al fine di prevenire l'attentato.

Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).

Copia di Infinity_Film_Maggio

Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & RyanFatal MemoriesGli occhi del dragoneA dark Truth - Un’oscura veritàIl colore del crimineFireproof, Blood and Bone.