Stasera su Sky, martedì 19 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 19 aprile 2016

Stasera in Tv, Kill Bill Vol. 1

Su Sky Cinema 1 va in onda Peacemaker

La complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman è il capo del gruppo (della Casa Bianca) che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari.

Su Sky Family va in onda New Moon

Ultimo anno di liceo. Forks. Il giorno del suo diciottesimo compleanno Bella entra in crisi, poiché mentre lei è destinata ad invecchiare, Edward, l’innamorato vampiro, rimarrà per sempre un diciassettenne. Incapace di proteggerla dal dolore, il ragazzo lascia la cittadina insieme alla famiglia, chiedendole di non fare gesti sconsiderati e promettendole di non tornare. Bella, però, scopre che sfidando la sorte può rivederlo, anche solo per pochi secondi e, come se non bastasse, trova conforto nell’amico Jakob, che è un licantropo e dunque un nemico naturale e giurato dei vampiri.

Su Sky Passion va in onda Prima e dopo

Ben e Carolyn vivono coi loro due figli in una cittadina del Massachussett. Tutto va bene finche' Jacob, il maschio sedicenne, viene accusato di aver ucciso la sua ragazza. Ben a quel punto si trasforma in vero complice del figlio, bruciando prove, giurando il falso, mentre la madre mantiene la propria integrita' e racconta la verita', saputa dal figlio stesso.

Su Sky Cult va in onda Precious

Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall’ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l’offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l’autodeterminazione non è però facile.

Su Sky MAX va in onda Kill Bill Vol. 1

La vendetta di Uma Thurman nel capolavoro di Quentin Tarantino in un'apoteosi di scene cult. La Sposa, ex membro di una squadra di killer guidata dal carismatico Bill, subisce l'agguato degli ex colleghi. Il suo scopo, dopo quattro anni di coma, sara' ucciderli uno alla volta.

Su Sky Classics va in onda A piedi nudi

Robert Redford e Jane Fonda in una commedia romantica che fece epoca. Due novelli sposi affittano una casa che lui detesta mentre lei adora. Dopo ripicche, litigi e avventurosi imprevisti si riconcilieranno nel verde di un parco newyorkese.

Su Sky Comedy va in onda Tropic Thunder

Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell’immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici gli sveglierà finalmente dal sogno della finzione...