Stasera su Sky, martedì 2 agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 2 agosto 2016

Questa sera su Sky, Scusate se esisto!

 Su Sky Cinema 1 va in onda Grandma

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine.

 Su Sky Family va in onda Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Nel 1938, durante una spedizione in Egitto, il giovane C.J. Fredericks capita sopra un muro cedevole e precipita all'interno della tomba del Faraone Ahkmenrah. Scoperta la sepoltura, il padre, con la collaborazione degli scavatori, carica i camion con i preziosi oggetti, tra cui la Tavola di Ahkmenrah...

Su Sky Passion va in onda Scusate se esisto!

Con una brillante carriera professionale a Londra alle spalle, Serena, architetto di origine abruzzese, decide di ritornare a lavorare in Italia, a Roma. Per una donna ottenere un posto di lavoro all'altezza della sua qualifica si rivela tuttavia difficile, fino al momento in cui decide di farsi passare per uomo.

Su Sky Cult va in onda Il postino

Nell'estate del 1952 Mario Ruoppolo, un disoccupato figlio di pescatori, vive su un'isola del sud Italia che da poco tempo ha dato asilo politico al grande poeta cileno Pablo Neruda.

 Su Sky MAX va in onda Lake Placid vs. Anaconda

Un coccodrillo gigante dovrà affrontare un anaconda lunga più di 4 metri per avere il controllo del territorio mentre le forze dell'ordine locale cercano di contenere i danni e impedire a una potente multinazionale di impossessarsi degli anaconda.

 Su Sky Classics va in onda American Gigolò

Julian Kay è un gigolò, amato dalle donne per la prestanza fisica e la bellezza mascolina. Inizialmente alle dipendenze di Anne, si ritrova a lavorare per Leon, uomo senza scrupolo alcuno. Julian incontra per caso Michelle Stratton, moglie del senatore Charles, e i due si innamorano.

 Su Sky Comedy va in onda Il ritorno del Monnezza

Rocky Giraldi è il figlio del mitico poliziotto degli anni '70 Nico ed è agente nei reparti operativi di polizia. Un giorno Rocky viene a sapere dell'assassinio di un uomo e va ad indagare, credendo che si tratti di una normale rapina degenerata in omicidio, ma pian piano scoprirà che dietro di essa si nasconde un grande traffico di droga.