Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 26 aprile 2016
Stasera in Tv, Still Alice
Presentato in concorso al Festival di Venezia 2013. In un piccolo villaggio del Texas, Joe Ransom cerca di lasciarsi alle spalle un passato oscuro. L'opportunità gli viene data dall'arrivo in paese di Gary, ragazzino in difficoltà, in cerca di lavoro. Per Joe è l'occasione di redimere i suoi peccati e poter offrire una chance al povero ragazzo.
Il terzo film tratto dalla serie di Twilight, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzodel 2007 di Stephenie Meyer. Bella torna a Forks con Edward dopo la disavventura con i Volturi in Italia. La ragazza deve scegliere tra continuare la sua amicizia con il licantropo Jacob o smettere di vederlo...
Per Alain e Valerie l'eruzione del vulcano Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, la coppia sarà costretta a viaggiare insieme.
30 anni fa l’incidente di Chernobyl ha risvegliato nel mondo l’attenzione sui rischi dell’energia nucleare. Ancora oggi è l’unico grande disastro nucleare riconosciuto ufficialmente come causato da un errore umano. Ma se non si fosse trattato di un errore?
Quattro anni dopo il massacro, la letale Sposa ha ucciso quattro dei membri della sua Death List Five: tre in maniera diretta, uno indiretta. In auto, la Sposa si sta ora dirigendo verso la sua ultima vittima, il crudele Bill.
Il film è articolato in tre episodi ambientati nelle tre città italiane più grandi (Napoli, Milano e Roma), tutti interpretati dalla coppia Sophia Loren - Marcello Mastroianni e diretti dal regista Vittorio De Sica su soggetti scritti da altrettanti grandi autori della cultura italiana.
Frank Drebin, un maldestro tenente di polizia, dopo essere stato premiato a Washington dal Presidente americano Bush per aver ucciso il millesimo trafficante di droga, riceve l'incombenza, unitamente al capitano Ed Hocken, di scoprire l'autore dell'attentato dinamitardo all'istituto del dottor Albert S. Meinheimer, uno scienziato incaricato di redigere il piano della nuova politica energetica degli Stati Uniti.