Stasera su Sky, martedì 26 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 26 luglio 2016

Questa sera su Sky, La risposta è nelle stelle

 Su Sky Cinema 1 va in onda Solo per il weekend

Sembra Las Vegas, ma è Milano: uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano e truffaldino amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette...

 Su Sky Family va in onda Le ragazze dei quartieri alti

Molly Gunn (Brittany Murphy) è una ricca e viziata ereditiera che, figlia di un popolare cantante rock ormai deceduto, vive di rendita e conduce una vita fatta di shopping, feste e lusso. Tuttavia quando il commercialista della giovane fugge via con le ricchezze del padre, Molly si trova nei guai, non riuscendo neppure a potersi permettere l'affitto.

Su Sky Passion va in onda La risposta è nelle stelle

Luke Collins è un cavalcatore di tori che si è infortunato seriamente una notte durante una gara. Un anno dopo torna dove si svolgono le gare e incontra Sophia Danko per caso. Al loro primo appuntamento incontrano un anziano signore che si è schiantato con la sua auto e così lo aiutano.

Su Sky Cult va in onda The Big Kahuna

In una stanza d'albergo di Wichita in Kansas nel Midwest tre venditori di lubrificanti industriali sono in attesa di incontrare alcuni clienti, per poter concludere un affare che possa risollevare le sorti della società per cui lavorano.

 Su Sky MAX va in onda Grilletto silenzioso

L'ente governativo chiamato "Agenzia" ha bisogno di un tiratore scelto per una missione segreta e chiama Shooter, uno dei più bravi cecchini che lavora con una ragazza di nome Spotter. Per la prima volta Shooter non riesce ad uccidere i suoi bersagli, cominciando a farsi delle domande e a considerare non più tutti nemici ma vittime.

 Su Sky Classics va in onda La febbre del sabato sera

Tony Manero è un giovanotto diciannovenne di origini italiane che vive a Brooklyn, dal carattere estroverso ma impulsivo e superficiale. Egli lavora in un negozio di vernici e frequenta un gruppo di connazionali, con i quali non perde l'occasione di compiere bravate, approfittare della loro ingenua amica Annette e scatenare risse con bande rivali, tra cui i Barracudas, un gruppo di portoricani.

 Su Sky Comedy va in onda La mia vita a stelle e strisce

La placida vita del contadino toscano Lando viene sconvolta dall'improvviso rimpatrio di una zia, emigrata negli USA trent'anni prima, diventata una cicciona dall'appetito irriducibile.