Stasera su Sky, martedì 6 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera martedì 6 settembre 2016

Questa sera su Sky, SuperFast & SuperFurious

 Su Sky Cinema 1 va in onda Una sola verità

Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera un'agente sotto copertura della CIA. Appena uscito lo scoop della vita, non avendo neanche il tempo di festeggiare il marito scrittore, iniziano i problemi.

 Su Sky Family va in onda Bandslam. High School Band

Will Burton è un sedicenne che, grazie al lavoro della madre Karen, riesce a sfuggire dalla sua vecchia vita come vittima di bulli e trasferirsi in un'altra città nel New Jersey. Nella nuova scuola la situazione non sembra diversa dalla precedente: Will continua ad essere ignorato dai suoi compagni e importunato dai bulli.

Su Sky Passion va in onda Gemma Bovery

Martin Joubert ha lasciato Parigi da diversi anni e si è spostato in provincia, nella Normandia, dove lavora come panettiere nel negozio appartenuto ai genitori. Appassionato di letteratura e in particolare di Gustave Flaubert, ha come romanzo preferito Madame Bovary.

Su Sky Cult va in onda Joe

Gary Jones è un quindicenne con una vita difficile; il padre alcolizzato picchia lui e la madre, compie reati di ogni genere, costringendo così la famiglia a trasferirsi continuamente in luoghi diversi. Arrivati in una cittadina del Texas, Gary inizia a cercare lavoro e viene assunto insieme a suo padre da Joe Ransom, un ex detenuto con una forte dipendenza dal tabacco e dalla birra, che cerca sempre di dare una mano a chi si è guadagnato la sua fiducia e ha bisogno di aiuto.

 Su Sky MAX va in onda Babadook

Amelia è una madre vedova che ha allevato da sola il figlio Samuel dopo la morte del marito in un incidente stradale. Samuel è convinto che mostri minaccino lui e sua madre, e sviluppa problemi di comportamento. Una sera, Amelia trova in casa un libro per bambini che non ricordava di possedere, intitolato "Mister Babadook", e lo legge a Samuel...

 Su Sky Classics va in onda Robin e Marian

Robin Hood, abbandonati i panni di 'ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri' è diventato un rispettato guerriero al servizio di Riccardo Cuor di Leone, nelle Crociate. Quando gli viene ordinato di conquistare un castello che potrebbe nascondere un immenso tesoro, egli si rifiuta, poiché nel castello abitano solo un uomo anziano, donne e bambini.

 Su Sky Comedy va in onda SuperFast & SuperFurious

Lucas White, un poliziotto sotto copertura entra nella gang di automobilisti di Vin Serento detto "Torello". Assieme pianificano di fare il doppio gioco con un boss del crimine di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, per rubare il suo denaro nascosto in un ristorante Taco Bell della città.