Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 14 settembre 2016
Questa sera su Sky, The Gunman
Megan Walsh (Hailee Steinfeld) è un'adolescente addestrata sin dall'infanzia per diventare una spia, nonché spietata killer, alla scuola Prescott, un ente governativo top secret gestito da Maxwell Hardman (Samuel L. Jackson). Durante un'operazione di spionaggio, finalizzata a catturare la trafficante d’armi Victoria Knox (Jessica Alba), Megan perde i contatti con la propria squadra e spinta dal desiderio di un'adolescenza normale, simula la propria morte per iscriversi, di lì a poco, come studentessa in un liceo americano. Imparerà rapidamente che sopravvivere alle superiori può essere più difficile di un'operazione di spionaggio internazionale.
Su Sky Family va in onda Hotel Bau
Nel corso di una cena allegra tra amici la semplice domanda sul nome del figlio che Paolo (Alessandro Gassman), estroverso agente immobiliare, e Simona (Micaela Ramazzotti), autrice di un libro molto piccante, stanno per avere genera una discussione senza fine. Feroci differenze, diversità profonde, antichi rancori, litigi sui gusti sessuali e rivelazioni intime finiranno per portare alla luce segreti inaspettati con conseguenze tragicomiche.
Martin Terrier (Sean Penn) è un ex soldato delle forze speciali che presta servizio per una organizzazione non governativa in Congo. Martin ha intenzione di cedere le armi per dedicarsi all'amore della sua vita (Jasmine Trinca) ma il capo dell'organizzazione per cui lavora ha altri piani per lui e gli propone un ultimo compito da portare a termine. Ha inizio così un sanguinoso viaggio per l'Europa che costringerà Terrier a fare i conti con il suo violento passato.
Accanito dongiovanni, David Flower si è rivolto a una bella psicanalista per guarire dalle sue ansie, dovute ovviamente a problemi infantili. Le sedute danno il via alla complicità amorosa tra medico e paziente fino a quando la prima consiglia al secondo di cercarsi un altro psicanalista (maschio). Ma la visione di un bel paio di gambe femminili, distraendolo dall'arrivo di un'auto in corsa, condurranno ben presto Flower al capolinea. Remake pesantuccio e non molto felice di Blake Edwards del bel film di Truffaut "L'uomo che amava le donne": la malinconia dell'originale finisce annegata in un tono generale un po' troppo farsesco. Di certo non il miglior film di Edwards.
Al detective Kevin Chan viene chiesto di mettere fuori gioco Chaibat, un boss molto potente a capo di un imponente traffico di droga che domina il mercato del Sudest asiatico. Il superpoliziotto, che nel frattempo si è fatto rinchiudere in un campo di lavori forzati per mettersi in contatto con Pantera, fratello del pericoloso malvivente, viene raggiunto dal suo nuovo capo, il Comandante Yang.