Stasera su Sky, mercoledì 20 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 20 luglio 2016

Questa sera su Sky, The Lobster

 Su Sky Cinema 1 va in onda Mrs. Doubtfire

Daniel Hillard è un doppiatore, con uno straordinario talento nel variare le voci, disoccupato dopo aver litigato con il suo capo. È sposato con un'arredatrice d'interni, Miranda, ma il loro rapporto è in forte crisi. Daniel è molto legato ai suoi figli: Lydia di 15 anni, Christopher di 12 e Natalie di 5.

 Su Sky Family va in onda Coach Carter

Ispirato ad una storia vera, il film narra la vicenda di Ken Carter, ex giocatore professionista di basket, che si trova ad allenare gli Oilers della Richmond High School, scuola dove, tra l'altro, ha mosso lui stesso i primi passi.

Su Sky Passion va in onda Il caso Novack

IBen Novack jr, figlio del costruttore Miami Beach Hotel, gode di un lauto patrimonio che lo portano a conoscere Narcy, una spogliarellista che poi sposerà. Dopo la morte della madre avvenuta in vicende ambigue, muore anche Ben, e sulla moglie iniziano a ricadere i primi sospetti.

Su Sky Cult va in onda The Lobster

In un prossimo futuro distopico, le persone single, secondo le regole della città, vengono portate in un hotel in cui sono costrette a trovare, entro quarantacinque giorni, un compagno o una compagna con cui fare coppia. Se falliscono vengono trasformate in un animale a loro scelta. Vista l'impossibilità di creare una coppia in quel contesto, David, il protagonista, fugge nel bosco e si unisce al gruppo di solitari ribelli che si nascondono per sfuggire all'obbligo di accoppiamento.

 Su Sky MAX va in onda Sol Levante

Los Angeles, durante una festa in un grattacielo per la futura vendita di una società americana di sistemi informatici per la difesa ad una società giapponese, viene trovata morta una ragazza; vengono incaricati del caso i tenenti Webster Smith e Tom Graham, affiancati dal capitano John Connor, un poliziotto esperto in rapporti con i giapponesi.

 Su Sky Classics va in onda Conan il barbaro

La storia si svolge durante l'Era Hyboriana, un'età fantastica del nostro pianeta creata da Howard per ambientarvi le sue opere,[nb 1] corrispondente a un periodo precedente alla nascita delle civiltà conosciute, che anzi deriverebbero per buona parte proprio da quelle nate in quest'era.

 Su Sky Comedy va in onda Il dittatore

Per anni lo Stato immaginario africano del Wadiya (che nelle mappe corrisponde all'Eritrea) è stato sotto la dittatura dell'ammiraglio generale Hafez Aladeen, un podestà infantile, violento, anti-occidentale e antisemita, circondato da guardie del corpo femminili.