Stasera su Sky, mercoledì 27 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 27 luglio 2016

Questa sera su Sky, Andiamo a quel paese

 Su Sky Cinema 1 va in onda The Last King

Nel 1205 la Norvegia è dilaniata dalla guerra civile. Il re è in lotta per la sopravvivenza contro gli arcivescovi della Chiesa, pronti a utilizzare tutti i mezzi a disposizione per ottenere la vittoria finale. Mentre il re è sul letto di morte, il suo unico erede è nato in segreto. Per proteggere il piccolo di due anni che metà del regno vuole vedere morto, i valorosi guerrieri Skjiervald e Tornstein sono pronti ad affrontare un pericoloso viaggio attraverso le asperità del paesaggio invernale.

 Su Sky Family va in onda Papà ho trovato un amico

Molly Gunn (Brittany Murphy) è una ricca e viziata ereditiera che, figlia di un popolare cantante rock ormai deceduto, vive di rendita e conduce una vita fatta di shopping, feste e lusso. Tuttavia quando il commercialista della giovane fugge via con le ricchezze del padre, Molly si trova nei guai, non riuscendo neppure a potersi permettere l'affitto.

Su Sky Passion va in onda Eddie - Un'allenatrice fuori di testa

Eddie è una guidatrice di Limousine di New York fanatica della locale squadra di football, i Knicks. Un giorno vince una specie di concorso e diventa "coach onoraria" del team. La manovra propagandistica si rivela un'arma a doppio taglio, perché Eddie in verità è più brava e più amata del vero allenatore.

Su Sky Cult va in onda È arrivata mia figlia

Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.

 Su Sky MAX va in onda Jesse Stone: Delitti irrisolti

Il capo della polizia Jesse Stone accetta di far da consulente per un caso di omicidio irrisolto a Boston. La polizia locale sospetta che dietro al delitto vi sia lo strangolatore di Boston, un assassino che è già dietro alla sbarre. Stone, invece, crede che il killer sia ancora a piede libero, molto più vicino di quanto si creda.

 Su Sky Classics va in onda La guerra di Troia

Alla morte di Ettore, il campo troiano è diviso da due fazioni: quella di Paride e quella di Enea. Paride uccide a tradimento Achille e fa imprigionare Enea, che assiste così alla caduta della città senza poter fare nulla. Sua moglie resta uccisa durante i combattimenti, ma lui riesce a fuggire verso l'Italia.

 Su Sky Comedy va in onda Andiamo a quel paese

Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d'origine, dove la vita è meno cara ed è più facile tirare avanti. L'impatto con la nuova realtà rivelerà però non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati…