Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 31 agosto 2016
Questa sera su Sky, Pixels
Su Sky Cinema 1 va in onda I fantastici 4
Quattro amici (Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm) insieme al dottor Victor von Doom partono per una missione spaziale a scopo scientifico finanziata da von Doom. Una volta in orbita però, a causa di un imprevisto, una nube di raggi cosmici li investe modificando il loro DNA.
Su Sky Family va in onda Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro
Gwendolyn e Gideon tornano nel 1912 di nascosto per incontrare nuovamente Lucy e Paul, che dicono a Gwen che il cavaliere verde la guiderà al cronografo che loro hanno rubato e di chiedere a nonno Lucas.
Su Sky Passion va in onda Come Monna Lisa
Claire Goldstein è una brillante pianista che vede la sua vita compromessa quando, nell'arco di una settimana, viene eliminata da un importante concorso e lasciata dal fidanzato.
Su Sky Cult va in onda Mr. Nobody
Nell'anno 2092, Nemo Nobody ha 117 anni ed è l'ultimo uomo destinato a morire di vecchiaia. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte.
Su Sky MAX va in onda The Intruders
Rose si trasferisce in una nuova casa col padre dopo la morte della madre; poco tempo dopo scopre che nella zona in cui è situata la casa sono scomparse molte donne, ed inizia a sospettare di un uomo molto strano, Howard Markby, il suo nuovo vicino di casa.
Su Sky Classics va in onda Il Tulipano Nero
Alla vigilia della Rivoluzione francese nella regione del Rossiglione, un vendicatore mascherato contrasta le angherie della nobiltà.
Su Sky Comedy va in onda Pixels
1982. Sam Brenner è un ragazzino appassionato di videogiochi che, insieme al suo migliore amico William Cooper, detto "Ciube" (essendo un fan di Star Wars), si reca sempre nelle sale giochi dove si fa presto notare per la sua grande maestria nel seguire gli schemi per vincere a qualunque videogioco.