Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 4 maggio 2016
Questa sera su Sky, Notte prima degli esami. Oggi
Gino Montanari, maestro di scuola elementare proveniente dall'Emilia Romagna, viene mandato al fronte della Prima guerra mondiale dopo la disfatta di Caporetto, per combattere a fianco dell'Italia nella sua guerra contro l'Austria.
In un reef, alcuni giovani bracconieri vanno a rubare delle uova di Chiloscyllium punctatum, della stessa specie del piccolo Pup. Qui vivono anche la tartaruga marina Mertle e Octo. A capo di tutti si trova lo squalo pinna bianca del reef Julius, che i tre Naucrates ductor cercano di sfamare per non essere mangiati.
Julien Monnier è un brillante consulente matrimoniale, ma nonostante questo non riesce ad avere un rapporto stabile con una donna, perché ogni volta che esce con qualcuna questa è vittima di qualche strano incidente. Un giorno però incontra Johanna Sorini di cui si innamora e perciò l'uomo fa di tutto per trovare una soluzione al suo problema.
Vincent, un quarantenne agente immobiliare, viene invitato a cena dalla sorella Elisabeth e dal cognato Pierre, entrambi professori a Parigi e genitori di Apollin e Myrtille. Alla cena partecipa anche Claude, un amico d'infanzia di Elisabeth e trombonista nell'Orchestre Philharmonique de Radio France.
A Salamanca, in Spagna, è in corso un summit sulla guerra al terrorismo a cui è prevista la partecipazione del Presidente degli Stati Uniti Ashton. Scortato dagli agenti segreti Thomas Barnes e Kent Taylor, poco prima di iniziare il suo discorso, nella piazza gremita di gente, il presidente viene colpito da un colpo di fucile: è il caos; ma subito dopo un'esplosione miete molte vittime tra la folla in preda al panico.
Nel 1959, vent'anni dopo la fine della guerra civile spagnola, un capitano della Guardia Civil insegue ancora uno dei leader repubblicani rifugiato in Francia. E lo attira in una trappola mortale.
Luca Molinari è uno studente giunto all'ultimo anno di liceo, convinto di avere poche chance di promozione all'esame di maturità. Luca è sempre circondato dai suoi storici amici: Riccardo, Alice, Massi e Simona, fidanzata di Massi. Un giorno Luca casualmente incontra Azzurra e se ne innamora, tanto che la porterà persino a vedere una jazz band, stile musicale che lui odia.