Stasera su Sky, mercoledì 7 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 7 settembre 2016

Questa sera su Sky, Uno sbirro tuttofare

 Su Sky Cinema 1 va in onda Extraction

Dopo la morte di sua moglie, l'ex-agente della CIA Leonard Turner viene rapito da una piccola squadra di terroristi. Suo figlio Harry, che vorrebbe entrare anch'egli nella CIA, con il padre ha sviluppato Condor, una super-arma. Da qui inizia il suo personale piano non autorizzato per riportare a casa il padre.cito lo scoop della vita, non avendo neanche il tempo di festeggiare il marito scrittore, iniziano i problemi.

 Su Sky Family va in onda Qualcosa di inaspettato

Quando una famiglia di cigni fa il suo nido nella fattoria Peterson, il vedovo Jack e i suoi tre figli devono far fronte alla situazione e ai problemi che comporta. Da lì a poco infatti sono costretti a fare i conti con l'ornitologa Ginny Newsom, arrivata per "salvare" i maestosi uccelli.

Su Sky Passion va in onda Come non detto

Martin Joubert ha lasciato Parigi da diversi anni e si è spostato in provincia, nella Normandia, dove lavora come panettiere nel negozio appartenuto ai genitori. Appassionato di letteratura e in particolare di Gustave Flaubert, ha come romanzo preferito Madame Bovary.

Su Sky Cult va in onda La sposa promessa

Il film tratta della comunità ebraica charedì a Tel Aviv, in Israele. La famiglia benestante del Rabbi Aharon affronta la tragedia della scomparsa della figlia Esther, morta di parto. La figlia più giovane, Shira, di diciotto anni, viene messa sotto pressione dalla madre affinché sposi Yochai, il marito della defunta sorella.

 Su Sky MAX va in onda The Contender

Alla morte del vicepresidente U.S.A., il presidente degli Stati Uniti, Jackson Evans, dovendo valutare chi nominare per la successione, opta per la senatrice Laine Hanson. Prima che la nomina venga confermata dal congresso, si scatenerà una campagna destabilizzatrice nei confronti della Hanson stessa, da parte di apparati politici che non vedono di buon occhio una donna alla vicepresidenza della nazione.

 Su Sky Classics va in onda Doppio taglio

Jack Forrester è un direttore di giornale le cui fortune dipendono in buona parte dalla moglie miliardaria. Quando questa viene uccisa brutalmente con la stessa modalità usata da un serial killer che opera nella zona, il procuratore Krasny, in passato attaccato dal giornale di Forrester, sospetta immediatamente di lui, convinto che la moglie volesse lasciarlo a causa delle sue infedeltà.

 Su Sky Comedy va in onda Uno sbirro tuttofare

Scott Roper (Eddie Murphy) è un negoziatore di ostaggi di San Francisco, in cerca di vendetta quando il suo migliore amico viene ucciso da un ladro di gioielli (Michael Wincott).