Tutti i programmi su Sky di questa sera mercoledì 8 giugno 2016
Questa sera su Sky, The imitation game
Samba Cissé (Omar Sy), è un immigrato francese che viene dal Senegal. Lavora come lavapiatti in un albergo. Dopo alcuni problemi burocratici, gli viene ordinato di lasciare la Francia. Con l'aiuto di Alice (Charlotte Gainsbourg), Samba si batterà per ottenere il diritto di soggiorno in Francia.
Thomas è un ragazzino di dodici anni con un gran difetto: racconta sempre bugie. Un giorno, per caso, scopre che alcuni criminali vogliono rapire la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Purtroppo nessuno crede alle sue parole. Non resta che un'unica soluzione: salvare da solo la ragazza.
In Abruzzo, ad Atessa, la famiglia di Giulio, Veronica e del piccolo Marzio vive felice. Il padre Giulio è un uomo di campagna, che si confida spesso con i suoi amici di campagna di Piazzano, e con il padre Nando, che fa il parrucchiere, uomo dalla parlantina facile. Giulio è amico anche dell'assessore comunale di Atessa, Cesario, con cui spesso va ad organizzare delle partire di calcio assieme alla famiglia e a Nando a San Vito Chietino e Fossacesia, per poi consumare buffet sui trabocchi.
Regno Unito, 1939. Il matematico e crittoanalista Alan Turing decide di mettere il proprio genio al servizio della Gran Bretagna. L'obiettivo è far terminare il conflitto quanto prima collaborando alla segretissima operazione di decriptazione dei codici segreti nazisti, codificati con la macchina denominata Enigma.
Martha Baring è una vedova ancora piacente che alleva cavalli nella sua tenuta, morbosamente legata all' unico figlio, Jackson, che lavora a New York ed ha davanti a sé un futuro brillante. Ma quando il figlio torna in Kentucky per le vacanze di Natale, si presenta con la futura moglie Helen, che è incinta. Martha si finge contenta ma in realtà vede in Helen una minaccia per i suoi scopi e per il futuro del figlio per il quale continua a nutrire un sentimento morboso.
Un gruppo di prigionieri inglesi viene rinchiuso in un campo di prigionia tedesco gestito dalla Luftwaffe, creato per ospitare "tutte le mele marce" raccolte dai vari campi dopo vari tentativi di fuga; il comandante del campo, un aviatore, si impegna a creare condizioni "umane" per disincentivare i prigionirei dal ritentare l'evasione.
Cortina. Le famiglie italiane più rinomate, ricchi signori milanesi e romani, si danno appuntamento per trascorrere le vacanze natalizie nella località turistica delle Dolomiti. Ci sono i Covelli, una famiglia di ricchi costruttori edili: l'avvocato Giovanni Covelli, il capofamiglia annoiato dalla routine delle vacanze di Natale, la moglie snob attenta solo all'immagine, e i tre figli Roberto, Diamante e Luca.