Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 14 maggio 2016
Questa sera su Sky, Tomorrowland - Il mondo di domani
Una ragazza e un inventore si imbarcano in una missione per scoprire i segreti di un luogo misterioso collocato in un'altra dimensione spazio-temporale.
La figlia di Ariel, Melody, viene ingannata dalla strega Morgana che ha in mente un piano diabolico
Darlene e Lonnie Earl decidono di passare una vacanza "on the road" con una coppia di amici: Roy e Candy...
Benjamin e' un bambino prodigio, star di un a serie di film comici per tutta la famiglia che si atteggia ad adulto e possiede tutte le nevrosi e l'arroganza del navigato performer...
Per combattere l'alto tasso di criminalità della città, la Polizia ha investito su dei robot poliziotti (detti scout) ideati dall'ingegnere Deon Wilson all'industria Tetravaal. Questi robot sono autonomi e gestiti ciascuno da una propria intelligenza artificiale...
Michele Abbagnano (Nino Manfredi) è un poveraccio che fa il venditore abusivo di caffè sui treni del Sud. Scoperto dopo tanti anni, viene arrestato, senonché l’ispettore delle ferrovie si intenerisce per le suppliche del figlio di Abbagnano. Questi, di nuovo libero, riprenderà a caracollare per gli scompartimenti.
L’idea per il personaggio venne a Nanni Loy quando preparava una trasmissione tv sui treni del Sud.
Nel condominio di una Milano 'accennata' convive una piccola comunita' di inquilini eccentrici, che non smettono di farsi i fatti degli altri e di infilarsi alla prima occasione nella vita degli altri. Al piano terra vivono Gianni e Mario, gemelli eterozigoti e tignosi, uniti a filo doppio dalla fratellanza, l'abitudine e un incidente che ha costretto Mario sulla sedia a rotelle. Di fronte a loro c'e' Pietro, un uomo introverso che ha ereditato l'appartamento alla morte della madre. Al primo piano si concede con allegria Alice, attrice di soap col vizio del sesso e degli uomini in divisa. Al secondo invece si consola con un'amante occasionale Francesco, che ha tradito la fidanzata e prova a gestire il rimorso e l'amico Paolo, depresso con un figlio in arrivo e l'idea fissa di amare Francesco. Mine vaganti in un interno, a esplodere per prima e' quella di Pietro, che si spara alla tempia e disinnesca i vicini, su cui sospettoso e spaccone indaga adesso il maresciallo dei carabinieri Gaetano Cavallo.