Stasera su Sky, sabato 16 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 16 luglio 2016

Questa sera su Sky, Mia madre

 Su Sky Cinema 1 va in onda Torno indietro e cambio vita

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita.

 Su Sky Family va in onda Wiplala - Un maghetto per amico

Per il piccolo Johannes Blom, Wiplala non è un amico immaginario ma un omino reale, un mago alto dieci centimetri emerso improvvisamente dalla credenza della cucina. Wiplala fa amicizia anche con il resto della famiglia finché non restringe tutti quanti facendoli divenire persone in miniatura.

Su Sky Passion va in onda Baby Boom

J.C. Wiatt è un'intraprendente donna in carriera che lavora per una grande società newyorkese, vive in un bell'appartamento nel cuore di Manhattan con il suo compagno, Steven. Prossima al raggiungimento di un importante contratto di lavoro riceve un'inaspettata e confusa chiamata nel cuore della notte, dove le viene dato un appuntamento all'aeroporto il mattino successivo, per la riscossione di una misteriosa eredità lasciatale da un lontano cugino inglese.

Su Sky Cult va in onda Mia madre

Margherita è una regista di successo che sta lavorando a un film sull'occupazione da parte degli operai della fabbrica in cui lavorano, dopo che è stata venduta ad una multinazionale, il cui general manager, interpretato da Barry Huggins un famoso e strambo attore americano, vuole attuare dei licenziamenti.

 Su Sky MAX va in onda Sweetwater - Dolce vendetta

Ultimi anni del 1880. I destini dell'ex prostituta Sarah (January Jones) sposatasi al piccolo proprietario terriero Miguel (Eduardo Noriega), del fanatico reverendo Josiah (Oscar Isaacs) che rivendica diritti sul loro pezzo di terra e del rinnegato sceriffo Jackson (Ed Harris) si incrociano inevitabilmente in un pericoloso triangolo di sangue sulle pianure rocciose dei territori del New Mexico.

 Su Sky Classics va in onda Don Camillo e l'onorevole Peppone

1948, nel paese prosegue la rivalità tra don Camillo e Peppone, che continuano a farsi i soliti dispetti. Oltretutto ci sono le elezioni, la campagna elettorale, molto infuocata, e Peppone, inoltre, si candida come senatore, cosa che fa uscire dai gangheri don Camillo, che si ritrova sempre più spesso davanti all'altar maggiore per protestare con il Cristo.

 Su Sky Comedy va in onda Uno sbirro tuttofare

Scott Roper (Eddie Murphy) è un negoziatore di ostaggi di San Francisco, in cerca di vendetta quando il suo migliore amico viene ucciso da un ladro di gioielli (Michael Wincott).