Stasera su Sky, sabato 18 giugno

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 18 giugno 2016

Questa sera su Sky, Hotel Transylvania 2

 Su Sky Cinema 1 va in onda Hotel Transylvania 2

Dopo gli avvenimenti del primo capitolo, Mavis e Johnny si sposano e, un anno dopo, hanno un figlio, Dennis, il quale però non presenta alcun segno di essere un vampiro. Per questo motivo Mavis pensa sia meglio trasferirsi in California dove è cresciuto Johnny, ritenendo che il mondo dei mostri sia troppo pericoloso per un bambino umano.

 Su Sky Family va in onda Il mio amico Nanuk

Circolo Artico Canadese. Luke è un ragazzo di 13 anni e Nanuk un cucciolo di orso polare di 4 mesi. Il giovane Luke sfida i pericolosi elementi naturali per riportare il cucciolo di orso, altrimenti destinato a finire in uno zoo, alla madre orso catturata dai rangers della cittadina di Devon, dove Luke vive, e trasportata in elicottero nel grande Nord.

Su Sky Passion va in onda La casa degli spiriti

Esteban Trueba si innamora della bella ed eterea Rosa del Valle: egli decide dunque di lavorare duramente allo scopo di accumulare la ricchezza necessaria per prenderla in sposa, ma la ragazza muore, avvelenata accidentalmente dagli avversari politici del padre, vanificando ogni sforzo compiuto da Esteban per avere una famiglia.

Su Sky Cult va in onda La spia

Günther Bachmann è un agente dei servizi segreti anti-terrorismo tedeschi con base ad Amburgo. Bachmann deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche tramite donazioni ad una compagnia di navigazione con sede a Cipro e su un clandestino ceceno. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, di un'astuta agente della CIA e di un losco banchiere, Bachmann organizza un contorto piano per incastrare il suo obiettivo.

 Su Sky MAX va in onda World War Z

Quella che per Gerry Lane e famiglia sembra una giornata come le altre si rivela ben presto essere l'inizio di una tragedia su scala mondiale. Una terribile infezione che rende gli esseri umani simili a zombie si scatena a Filadelfia e nel resto del globo. Tutti gli uomini, se morsi da uno zombie, vengono a contatto con il virus e in breve tempo si trasformano a loro volta in zombie.

 Su Sky Classics va in onda Totò, Peppino e le fanatiche

Antonio Vignanelli e Peppino Caprioli sono due capifamiglia portati all'esasperazione dagli hobby e dalle manie che imperversano tra i rispettivi familiari: oltre ai molti problemi che devono affrontare a causa di tali fissazioni, i due vengono anche presi per pazzi e portati quindi in manicomio. È appunto al direttore del manicomio che i due malcapitati raccontano i vari equivoci che hanno portato al loro ricovero, tutti dovuti in realtà alle manie dei loro familiari.

 Su Sky Comedy va in onda Bodyguards

Il Tenente Fabio Leone, il Maresciallo Capo Paolo Pecora e l'Appuntato Scelto Ciro Marmotta, tre carabinieri pasticcioni, vengono espulsi dall'arma per aver fatto saltare un'importante operazione internazionale. Decidono così di farsi assumere come guardie del corpo presso l'agenzia di un ex tenente dei carabinieri amico di Marmotta.