Stasera su Sky, sabato 21 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 21 maggio 2016

Questa sera su Sky, Spy

 Su Sky Cinema 1 va in onda Spy

Susan Cooper è una donna monotona, sbadata e per niente fiduciosa in se stessa. Susan lavora come analista della CIA con il compito di guidare il suo partner, l'agente segreto operativo Bradley Fine (di cui è profondamente innamorata), osservandolo e dandogli indicazioni dal suo ufficio a Washington, DC mentre lui prende parte nelle azioni segrete intorno al mondo.

 Su Sky Family va in onda La sirenetta 3 - Quando tutto ebbe inizio

Re Tritone e sua moglie, la regina Atena, regnano sul regno sottomarino di Atlantica, che è pieno di musica e risate. Hanno sette giovani figlie, la più piccola delle quali è Ariel.

Su Sky Passion va in onda Trappola d'amore

Vincent e Sally Eastman sono marito e moglie e sono anche colleghi di lavoro nello stesso studio d'architettura. La loro coppia è in crisi: lei, bella ma fredda, mette il lavoro al di sopra di tutto; lui è stressato dagli impegni e dalla carriera.

Su Sky Cult va in onda Turner

William Turner è un artista riconosciuto che gira per l'Europa in cerca di ispirazione per i suoi quadri. Quando rincasa in Inghilterra, vive a casa con suo padre, che è anche il suo assistente, e con la sua devota governante. William pur non essendo sposato ha due figlie, che però, data la sua anaffettività, tratta praticamente come estranee...

 Su Sky MAX va in onda Squadra 49

Jack Morrison è un vigile del fuoco rimasto incastrato nel magazzino di un edificio in fiamme. Mentre all'esterno i suoi compagni tentano il tutto per tutto pur di riuscire a portarlo fuori incolume, Jack ripensa alla sua vita: l'addestramento, le amicizie, la vita in caserma e soprattutto l'amore per Linda, sua moglie.

 Su Sky Classics va in onda Controsesso

Controsesso è un film collettivo in tre episodi del 1964 diretto da Franco Rossi, Marco Ferreri e Renato Castellani.

 Su Sky Comedy va in onda Qualunquemente

Dopo una lunga latitanza all'estero, lo sgrammaticato imprenditore Cetto La Qualunque torna in Calabria con la sua nuova famiglia: una ragazza sudamericana e la figlia di quest'ultima. Ritrovata la moglie Carmen ed il figlio Melo, Cetto dovrà difendere le sue proprietà, fatte di abusi, illegalità e soprusi, minacciate da un'ondata di legalità e dalla possibilità che il suo avversario onesto Giovanni De Santis possa vincere le elezioni. Sostenuto da parenti e "clienti", Cetto deciderà quindi di entrare in politica e candidarsi a sindaco per "salvare" la città (oppure i propri interessi).

Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).

Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & RyanFatal MemoriesGli occhi del dragoneA dark Truth - Un’oscura veritàIl colore del crimineFireproof, Blood and Bone.