Stasera su Sky, sabato 23 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 23 luglio 2016

Questa sera su Sky, Fantastic 4 - I fantastici quattro

 Su Sky Cinema 1 va in onda Fantastic 4 - I fantastici quattro

Reed Richards è un ragazzo prodigio che, insieme al suo migliore amico Ben Grimm, ha costruito un prototipo di teletrasporto il quale portato a una fiera delle scienze attira l'attenzione del professor Franklin Storm, direttore della Fondazione Baxter, una ricerca sponsorizzata dal governo per giovani prodigi.

 Su Sky Family va in onda Ciak, si canta

 Telulah Farrow è una creativa quindicenne che vive per due cose: fare film che si distinguono dalla massa e adorare la sua rock band preferita, gli All Time Low. Con pochi giorni a disposizione per ultimare un progetto filmico che potrebbe portarla a ottenere fama nel circuito dei festival, Telulah ottiene la possibilità di assistere a un concerto dei suoi idoli. 

Su Sky Passion va in onda De-Lovely - Così facile da amare

Il film è costruito attorno alle prove di un immaginario musical sulla vita di Cole Porter. Gabe, il regista dello spettacolo, porta alle prove un Cole Porter ormai anziano, e con lui ripercorre la vita del compositore, dal momento in cui incontra a Parigi Linda, che sarebbe diventata sua moglie, e lungo tutta la carriera dell'artista.

Su Sky Cult va in onda Amy - The Girl Behind the Name

C'era una volta Amy Winehouse, star della musica, jazz singer del calibro di Ella Fitzgerald e Billie Holiday, morta di arresto cardiaco a 27 anni, nella sua casa di Londra, provata nel corpo minuto dall'eccesso di alcol e droga, forse proprio mentre ne stava venendo fuori.

 Su Sky MAX va in onda Robin Hood principe dei ladri

La storia ha luogo nel XII secolo. Robin di Locksley, un cavaliere crociato, dopo una lunga prigionia fugge da Gerusalemme e ritorna nella natìa Inghilterra accompagnato da Azeem, un moro a cui ha salvato la vita in una prigione della Città Santa e che per questo gli ha giurato fedeltà.

 Su Sky Classics va in onda Don Camillo monsignore ma non troppo

I superiori di don Camillo si sono sbarazzati di lui facendolo monsignore e trasferendolo a Roma e lo stesso hanno fatto i dirigenti comunisti con Peppone, eletto senatore. I due amici-nemici però si re-incontrano dopo 3 anni, nel vagone letto di un treno.

 Su Sky Comedy va in onda La prima volta (di mia figlia)

Alberto è un medico della mutua, separato da dieci anni, ossessionato dall'ordine e totalmente dedito a Bianca, sua figlia quindicenne. Un giorno legge di nascosto il diario di Bianca scoprendo così che sua figlia sta per fare l'amore per la prima volta.