Stasera su Sky, sabato 30 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 30 aprile 2016

Stasera in Tv, Black sea

 Su Sky Cinema 1 va in onda Black sea

Vessato e fiaccato dalla vita, da un matrimonio fallito per questioni economiche, dalla frustrazione di una figlia che non vede mai e da un lavoro che l'ha mollato, il capitano Robinson accetta di giocarsi tutto in una missione clandestina ma potenzialmente miliardaria

 Su Sky Family va in onda Flubber - Un professore tra le nuvole

Philip Brainard, uno stralunato professore che inventa accidentalmente flubber, una sostanza gommosa in grado di far eseguire salti eccezionali. Scritto da John Hughes Flubber è un film targato Disney adatto a tutta la famiglia.

Su Sky Passion va in onda La strada per il Paradiso

Melanie Griffith e Don Johnson in un'intensa vicenda familiare. L'arrivo di un ragazzo (Elijah Wood) costringe una coppia in crisi ad affrontare i propri conflitti, rimasti irrisolti dopo la morte del figlio. Insieme ritroveranno la serenita'. 

Su Sky Cult va in onda George Harrison - Living in the Material World

In una piccola stanza celata dietro lo schermo del Bambi Kino, un cinema a luci rosse di Amburgo, dormivano quattro ragazzetti di Liverpool prima di diventare piu' famosi di Gesu'. 

 Su Sky MAX va in onda Paycheck

Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell’introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. 

 Su Sky Classics va in onda Un americano a Roma

Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate

 Su Sky Comedy va in onda Succhiami

Fidanzata con Edward Cullen, il succhiasangue vegetariano piu' in vista della scuola, Bella continua a frequentare anche il licantropo sovrappeso Jacob.