Stasera su Sky, sabato 30 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 30 luglio 2016

Questa sera su Sky, Natale col boss

 Su Sky Cinema 1 va in onda Natale col boss

Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto.

 Su Sky Family va in onda Hotel Bau

Mentre a Central City, Louisiana, orfani Andi (Emma Roberts) e Bruce (Jake T. Austin) riescono a vendere una roccia in una scatola a un banco dei pegni per comprare cibo per il loro cane, Venerdì (interpretato da un cane di nome Cosmo), un Jack Russell Terrier.

Su Sky Passion va in onda Blue Sky

Hank Marshall, un ingegnere nucleare, è un maggiore dell'esercito degli Stati Uniti che lavora ad un progetto segreto sugli ordigni atomici. Sua moglie Carly ha un carattere particolare ed è molto esuberante.

Su Sky Cult va in onda Precious

Nella Harlem povera e disagiata degli anni Ottanta, vive l'adolescente Precious, obesa e semianalfabeta. Violentata dal padre, ha dato alla luce una bambina con la sindrome di Down, e come se non bastasse deve sopportare le quotidiane umiliazioni da parte della madre, violenta e disoccupata.

 Su Sky MAX va in onda Sfida senza regole

New York, il detective Thomas "Turk" Cowan in un video messaggio confessa 14 delitti, tutti di criminali o presunti tali che tuttavia lui ha ritenuto colpevoli; il video messaggio scorre inframmezzando la vicenda del pluridecorato detective e del suo partner David "Rooster" Fisk.

 Su Sky Classics va in onda Il compagno don Camillo

L'anno in cui si svolge la storia non è precisato, ma stando agli avvenimenti "sovietici" mostrati nel corso del film, dovrebbe trattarsi di un periodo compreso fra l'estate e l'autunno 1964.

 Su Sky Comedy va in onda Mortdecai

Charles Mortdecai ha fama di grande intrallazzatore, la sua specialità sono le opere d'arte di dubbia provenienza che rivende a personaggi a volte molto equivoci. A causa di un enorme debito col fisco inglese, è costretto dall'MI5 ad indagare sulla morte di una restauratrice di quadri e sulla sparizione di un prezioso dipinto di Goya.