Stasera su Sky, sabato 6 agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 6 agosto 2016

Questa sera su Sky, Terminator Genisys

 Su Sky Cinema 1 va in onda Big Game - Caccia al presidente

Durante una traversata transoceanica, l'Air Force One diretto a Helsinki subisce una minaccia di attacco e il Presidente degli Stati Uniti d'America e' costretto ad abbandonare l'aereo con una capsula di salvataggio, che atterra in una foresta finlandese. Nel frattempo, il 13enne Oskari sta affrontando la sua "prova di maturita'", tutto solo, proprio in quel bosco. Sara' lui ad aiutare il sopravvissuto Presidente a mettersi in salvo dai terroristi, mentre i funzionari del Pentagono cercano di rintracciarlo attraverso il sistema satellitare...

 Su Sky Family va in onda G-Force - Superspie in missione

Tre porcellini d'india, una mosca e una talpa hanno il compito di sventare i piani di distruzione di un ricco uomo d'affari.

Su Sky Passion va in onda Le stagioni del cuore

Nel Texas degli anni '30 giovane rimasta vedova deve far fronte alle difficoltà per mantenere la sua fattoria e provvedere ai suoi due figli. Dovrà combattere contro prepotenze e resistere alla fortuna avversa. Sally Field vinse l'oscar con questo film nel '84.

Su Sky Cult va in onda Intruders

Juan, un bambino di sette anni. e' ossessionato da un mostro senza volto che si presenta di notte alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre Luisa possa far nulla per evitarlo, nonostante l'aiuto di padre Antonio. Tredici anni dopo, a Londra, la tredicenne Mia e' affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini, la cui storia gli e' stata raccontata dal padre John. Le suggestioni della ragazza diventano presto realta' e dall’armadio della sua stanza strane presenze sembrano palesarsi. A migliaia di chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini con gli intrusi difficilmente disposti ad abbandonarli.

 Su Sky MAX va in onda Terminator Genisys

Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra' fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici...

 Su Sky Classics va in onda Il medico della mutua

Il promettente e neolaureato medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All'inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell'anziano dottor Bui che "possiede" duemilatrecento mutuati, giova alla sua carriera: con la promessa di portarla all'altare seduce la vedova e riesce a far passare sotto le sue cure i pazienti del defunto dottor Bui. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca figlia di un costruttore. Nel frattempo i suoi assistiti crescono a dismisura tanto che Tersilli non può dedicare loro che pochi minuti per visita. Sopraffatto da un collasso, finisce nello stesso ospedale1 che lo aveva visto assistente volontario agli inizi della carrriera. Sentendosi minacciato dai suoi vecchi colleghi che gli vorrebbero portar via gli assistiti, prenderà una vantaggiosa decisione.

 Su Sky Comedy va in onda Rapimento per sport

Due sfegatati appassionati di basket, disposti a tutto pur di far vincere la loro squadra del cuore, i Boston Celtics, decidono di rapire il miglior giocatore del team avversario. Ma per loro sfortuna il rapito si rivela bravo persino legato e imbavagliato.