Stasera su Sky, sabato 7 maggio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 7 2016

Questa sera su Sky, La sirenetta

 Su Sky Cinema 1 va in onda Caccia spietata

Ruby Mountains 1868, la guerra civile americana è terminata ma c'è qualcuno ancora che grida vendetta: l'ex sudista Carver (Liam Neeson) dà la caccia al capitano nordista Gideon (Pierce Brosnan) per un motivo che verrà a galla soltanto verso la fine della pellicola. Il film si caratterizza con questa caccia che parte dalle innevate montagne per terminare gradualmente nell'arido deserto in cui avviene l'epilogo. Entrambi si troveranno alla fine a scambiare cavalli e acqua in cambio di armi e munizioni, disposti a tutto pur di uccidersi a vicenda.

 Su Sky Family va in onda La sirenetta

Un grandissimo classico dell'animazione Disney: le avventure in fondo al mare di Ariel e dei suoi amici vi attendono!

Su Sky Passion va in onda La sposa fantasma

Kate e Henry stanno per sposarsi, ma proprio il giorno delle loro nozze Kate muore, dopo essere stata travolta da una statua di ghiaccio. Henry non si dà pace, così la sorella Chloe lo spinge a rivolgersi a qualcuno per trovare conforto, si reca quindi da una medium. Dopo vari incontri tra Henry ed Ashley, la medium, sembra nascere qualcosa che possa dare una svolta alla vita di Henry. Ma Kate non ci sta, così si materializza sotto forma di fantasma ad Ashley!

Su Sky Cult va in onda Cemento armato

Diego Santini è un ragazzo di circa vent'anni che vive di piccoli crimini e divide l'appartamento con la fidanzata Asia, che invece fa la cameriera e vorrebbe che anche il ragazzo si desse da fare per trovare una occupazione onesta...

 Su Sky MAX va in onda Hudson Hawk - Il mago del furto

Eddie "Hudson Hawk" Hawkins, un geniale ladro che va matto per il cappuccino, è appena tornato libero dopo dieci anni in prigione, e reincontra il suo vecchio amico Tommy, che gli propone subito un nuovo colpo. Eddie vorrebbe chiudere con il passato e ricominciare una nuova vita, ma suo malgrado si ritrova costretto ad aiutare Tommy. Nel cast anche Bruce Willis, che potete vedere anche in Catch 44, disponibile in streaming gratuito e completamente legale su PopcornTv.

 Su Sky Classics va in onda La poliziotta

Gianna è una piacente segretaria, sfruttata sul lavoro poiché vista dagli uomini solo come un oggetto. Stanca dellaa situazione, decide di trasferirsi da Ravedrate a Milano, ma alla stazione del paese trova ispirazione per il suo riscatto: la possibilità di diventare vigile urbano.

 Su Sky Comedy va in onda Amore a prima vista

Bruno Garramone, soprannominato "o' sciupafemmene", è l'unico figlio maschio del boss napoletano Natale. In seguito ad un trapianto di cornea, a causa di una malattia agli occhi, la sua vita cambia: gli occhi che gli sono stati donati sono quelli di Nina, la defunta moglie del maggiore dei carabinieri Fortunato Cipolletta...