Stasera su Sky, sabato 9 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera sabato 9 luglio 2016

Questa sera su Sky, Whiplash

 Su Sky Cinema 1 va in onda Era mio padre

1931, Illinois (USA). Michael "Mike" Sullivan, padre amorevole e marito affettuoso, lavora come killer per conto dell'irlandese John Rooney, boss mafioso che l'ha cresciuto come un figlio. Una sera il figlio maggiore, Michael Jr., assiste ad una "esecuzione" operata dal figlio di Rooney, Connor, e da suo padre.

 Su Sky Family va in onda Sky High. Scuola di superpoteri

Esiste un pianeta Terra dove i supereroi (e i supercattivi) sono all'ordine del giorno. I giovani provvisti di superpoteri devono frequentare una scuola appositamente creata per loro, dove dopo una selezione iniziale vengono smistati nelle classi di eroi o di spalle.

Su Sky Passion va in onda Ci vediamo a casa

Roma. Tre coppie molto diverse tra loro affrontano un problema comune che li unisce: la ricerca di una casa nella quale poter vivere insieme.

Su Sky Cult va in onda Whiplash

Andrew sogna di diventare uno dei migliori batteristi jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è feroce al conservatorio di Manhattan, lo Shaffer, dove si esercita con accanimento. L'obiettivo di Andrew è quello di entrare in una delle migliori orchestre del conservatorio, diretta dall'inflessibile e spietato Terence Fletcher.

 Su Sky MAX va in onda Goal II. Vivere un sogno

Dopo aver debuttato nella Premier League con la maglia del Newcastle, Santiago Muñez parte per Tokyo per una trattativa all'ultimo giorno del calciomercato con il Real Madrid che si conclude con un sì da parte del calciatore e così si trasferisce a Madrid.

 Su Sky Classics va in onda Il ritorno di Don Camillo

La storia continua con le avventure di don Camillo, sollevato dall'incarico di parroco del suo paesino per punizione, cui si aggiunge il viaggio forzato nella remota parrocchia di Montenara, sperduta tra i monti. Qui, in un ambiente freddo, svolge il suo ministero nel luogo frequentato dalla sola perpetua.

 Su Sky Comedy va in onda Un testimone in affitto

Doug, un giovane avvocato di successo, sta per sposarsi con Gretchen, una bella ragazza di buona famiglia, ma c'è un problema, lui non ha amici intimi, quindi nessuno può fargli da testimone, e mentre lui organizza il matrimonio con Gretchen e la sua famiglia, che gli fanno sempre più pressioni affinché lui disponga direttive su come sistemare i suoi fantomatici amici, lui ha un attacco di panico, non trovando il coraggio di dire la verità per non apparire come una persona patetica.