Stasera su Sky, venerdì 1 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 1 aprile 2016

Stasera in Tv, Vehicle 19

Su Sky Cinema 1 va in onda Vehicle 19

Michael Wilks, ex detenuto rilasciato sulla parola, infrange le condizioni della liberta' vigilata per visitare l'ex moglie in un'altra città. All'aeroporto, però, la compagnia di autonoleggio fa confusione con le prenotazioni e gli consegna il veicolo sbagliato. Michael si renderà presto conto di essere tallonato da forze di polizia corrotte...

Su Sky Family va in onda Un amico molto speciale

È la vigilia di Natale e Anthony, un bambino di sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro sulla sua slitta.

Su Sky Passion va in onda The Innocent

Tratto dal romanzo «Lettera a Berlino» di Ian McEwan, che cura anche la sceneggiatura del film, la storia d’amore fra un esperto di telefonia in missione segreta nella Berlino divisa della Guerra Fredda e un’affascinante ragazza tedesca.

Su Sky Cult va in onda The Search

Sullo sfondo della guerra in Cecenia nel 2000, si intrecciano i destini di quattro vite. Carole, che si occupa di diritti umani per conto dell'Unione Europea, Hadji, un ragazzino di nove anni che si rifiuta di parlare e la sorella Raissa, creduta morta. Infine Kolja, un soldato russo capace di uccidere i civili senza alcun rimorso.

Su Sky MAX va in onda Paranormal Xperience

Angela e' una studentessa di psichiatria che non crede all'esistenza del paranormale e che viene coinvolta in una "sfida scientifica"...

Su Sky Classics va in onda I lunghi giorni delle aquile

La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi.

Su Sky Comedy va in onda Johnny Stecchino

Capolavoro di comicità diretto e interpretato da Roberto Benigni. L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.