Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 1° luglio 2016
Questa sera su Sky, Shaun - Vita da pecora
Daniel "Dan" Trunkman è sposato con Susan e ha due figli: il più grande si chiama Paul e a scuola soffre di bullismo, e la figlia si chiama Bess. Egli è anche un solerte imprenditore ma un giorno viene licenziato da Chuck Portnoy, CEO della Dynamic Systems in cui lavorava. Senza troppi problemi Dan decide di formare un nuovo team con altri due soci...
Il narratore è uno scrittore e vuole scrivere un libro, ma il suo editore Bryan vuole incitarlo a scrivere una storia d'amore. Il problema è che il narratore non crede nell'amore. Ma quando incontra una ragazza, si innamora di lei, solo per scoprire che lei è già fidanzata.
Rubin 'Hurricane' Carter (Denzel Washington) vive una gioventù difficile, crescendo in un'America razzista nella quale i neri scontano ancora retaggi di discriminazione e violenza. Messo in riformatorio per un reato "non commesso" (aveva ferito un pedofilo che prima aveva cercato di appartarsi con un suo amico e poi di fargli del male), ne esce, fuggendo, dopo 8 anni.
Adam Faulkner si trova svenuto in una vasca da bagno, dalla quale esce di soprassalto dopo essersi svegliato in preda al panico. Poco dopo, nella stessa stanza, Lawrence Gordon scopre che si trova incatenato con Adam a dei tubi, agli angoli opposti di un grande bagno.
Gloria è una donna di mezza età, ex-showgirl e amante di un gangster, che vive nel Bronx di New York. Un giorno scopre casualmente che i vicini di casa sono minacciati di morte dalla malavita perché il capofamiglia si è spinto troppo in là nell'esaminare alcuni libri contabili. La famiglia affida a Gloria il più piccolo dei figli, Phil, e i libri contabili. Gloria odia i bambini e Phil non apprezza le donne: i due si troveranno a dover sfuggire insieme alla caccia dei criminali.
Nel 50 a.C. il generale di Roma Giulio Cesare progetta di spostare la sua campagna militare dalla Gallia in Britannia. Lì al potere vi è la regina Cordelia la quale, possedendo un caratterino spigoloso e autoritario, non ha assolutamente intenzione di farsi sottomettere.